Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
MPG SEKIRA 500G: il nuovo mid-tower di MSI
Case, Hardware

MPG SEKIRA 500G: il nuovo mid-tower di MSI 

MSI introduce un nuovo case mid-tower: l’MPG SEKIRA 500G

L’MPG SEKIRA 500G di MSI è un case mid-tower premium ma dal profilo basso. Il suo design è ispirato all’Ascia di Perun, il più potente degli Dei del Pantheon slavo.

Il case, come dicevamo in precedenza, è un mid-tower di dimensioni generose. Infatti presenta una diagonale di 535 mm, una lunghezza di 232 mm e l’altezza di 545,5 mm per un peso di 19,8 kg. Supporta schede madri fino al formato E-ATX. Al suo interno troviamo preinstallate due ventole nella parte frontale e una ventola su retro.

Gli ingressi (che si trovano sulla parte alta dello chassis) sono: quattro USB 3.2 Gen1 Type-A, una USB 3.2 Gen2 Type-C, un jack per le cuffie e uno per il microfono.

Inoltre il supporto superiore del radiatore (che supporta radiatori fino a 360mm) è completamente estraibile. La particolarità di questo case è che ha la possibilità di montare la scheda video in verticale.

Caratteristiche principali

  • Supporto superiore per il radiatore removibile;
  • Ottimizzato per raffreddamento a liquido;
  • Paratia laterale in vetro temperato;
  • Air-flow ottimizzato;
  • Supporto verticale per la GPU

Per maggiori informazioni: MPG SEKIRA 500G

RECENSIONE | Msi Vampiric 010: Il case ispirato al Conte Dracula

 

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion