Il nuovo mouse di cooler master pesa solo 60 g
Cooler Master ha deciso di annunciare un nuovo mouse, l’MM711, specificatamente creato per i giocatori professionisti. Le caratteristiche principali di questo mouse sono: il peso ultra-leggero, il sensore Pixart PMW3389 ed infine un cavo super resistente.
Possiamo considerare l’ MM711 come un sosia dell’MM710, sempre di cooler master, dove l’unica differenza la troviamo nella presenza di led rgb posti sotto la scocca a “nido d’ape” e sulla rotellina. I led rgb posso essere controllati attraverso il software “Master Plus+” di Cooler Master.
Per quanto riguarda il lato hardware, l’MM711 ha le stesse caratteristiche dell’MM710, quindi: un sensore PixArt PMW3389, un processore ARM Cortex M0+ a 32 bit e degli switch Omron posti sui pulsanti principali. Il peso totale del mouse, cavo escluso, si aggira intorno ai 60 g, caratteristica che lo rendono perfetto per i giocatori che hanno bisogno di compiere grandi movimenti con il mouse, sforzando il meno possibile il braccio, e il più velocemente possibile. Inoltre grazie ai piedi in PTFE, il mouse scivolerà meglio sul tappetino, rendendo più veloci e fluidi i movimenti.
L’MM711 sarà disponibile a Dicembre in 4 colorazioni: Matte Black, Matte White, Glossy Black e Glossy White.
RECENSIONE | Le nuove ventole PURE PLUS RGB di casa Thermaltake