Deepcool aggiorna la sua linea di case presentando il MATREXX 70 in due diverse varianti

Il MATREXX 70 è il nuovo chassis di Deepcool che ne ha annunciato due varianti: la versione classica e la sua controparte RGB. Il nuovo MATREXX 70 ha un telaio di nuova concezione progettato appositamente per il divertimento fai-da-te. Adottando nuovissimi procedimenti strutturali, la sua architettura offre convenienza e flessibilità nella costruzione di un PC. Nella sua versione RGB, il cabinet include 3 ventole RGB da 120mm e una striscia LED RGB che forniscono effetti di illuminazione di alto livello.

Pannello anteriore con rilascio a un tocco

Con il fondo agganciato alla struttura del case e il top chiuso da una fibbia a molla, il pannello frontale di MATREXX 70 può essere rilasciato nello stato di “smontaggio pronto” con un solo tocco. Una volta premuto il pulsante “OPEN”, il pannello frontale verrà rilasciato e tenuto in posizione ad un angolo di 5°, pronto per essere estratto.

Pannello laterale facile da installare

Con più opzioni di aspirazione dell’aria nei vari punti del case, MATREXX 70 offre soluzioni di ventilazione altamente flessibili. Nel frattempo, il foro d’ingresso anteriore largo 15mm garantisce un sufficiente ricambio d’aria, unitamente al materiale a basso attrito applicato su tutte le maglie, l’efficienza di raffreddamento è massimizzata.

Caratteristiche principali

  • 3 ventole RGB da 120mm e striscia LED RGB preinstallate e sincronizzate (solo ADD-RGB)
  • Sistema ADD-RGB incluso, controllabile tramite pulsante o scheda madre e compatibile con i prodotti ADD-RGB di altri marchi (solo ADD-RGB)
  • Ampio case mid-tower con supporto per scheda madre E-ATX (330mm)
  • Vano a torre largo 228mm con spazio utile di 30mm per la gestione dei cavi
  • Pannelli frontali e laterali facili da installare
  • Supporti per radiatori/ventole a montaggio rapido preinstallati nella parte anteriore
  • Supporta l’installazione di un sistema di raffreddamento a liquido con radiatore da 120/140/240/280/360mm nella parte superiore e anteriore mentre nella parte posteriore da 120mm
  • Coperture rimovibile in vetro temperato PSU-HDD, che offre un ambiente luminoso di prima qualità
  • Filtri antipolvere magnetici nella parte superiore e nella parte inferiore e anteriore a inserimento

Per maggiori informazioni: MATREXX 70    MATREXX 70 ADD-RGB