Deepcool, nota casa produttrice di case e dissipatori, ha appena reso disponibile un nuovo case, il Macube 55, un case dall’aspetto moderno e conciso e di funzioni ineteressanti come prese d’aria nascoste, e il pannello in vetro temperato magnetico.

macube 55

Pannelli Laterali

Su questo modello di case, Deepcool ha deciso di montare un pannello in vetro temperato con aggancio magnetico, grazie al quale è possibile accedere al hardware con estrema facilità, mentre il pannello laterale destro è dotato di prese d’aria, per permettere il circolo dell’aria all’interno del case.

macube 55

Struttura

La struttura di questo case è costituita da SGCC (acciaio zincato a caldo)  da 0.8 mm, questo materiale, messo a confronto con il più comunemente usato SPCC ( lamiera d’acciaio laminata a freddo) risulta più resistente, tenace e resistente alla corrosione. Inoltre tutte le piastre del case sono rivestite con un rivestimento opaco che dona al case un design premium.

http://www.gamerstorm.com/GAMERSTORM_website/it/product/CASES/2019-05/1466_11140.shtml

Caratteristiche fisiche

Le dimensioni del Deepcool Macube 55 sono 52,6cmx24,1cmx52cm, è possibile installare al suo interno radiatori fino a 360mm sul top e sul front, mentre è possibile installare solo un radiatore da 120 mm oppure da 140 mm sul retro. Inoltre su questo case è possibile installare schede madri di formato fino all’Extendend Atx ( E-ATX), e schede video al massimo da 420 mm.macube 55

Cable managment

Grazie allo spazio di 25mm nella parte posteriore del case, è possibile effettuare un buon cablemanagment.

http://www.gamerstorm.com/GAMERSTORM_website/it/product/CASES/2019-05/1466_11140.shtml

Per maggiori informazioni Sito Ufficiale Deepcool

 

Antec presenta il nuovo Quiet Computing P101 Silent: Case insonorizzato

Case gaming: Quale acquistare e perchè

RECENSIONE | Noua Demon T3: eleganza e qualità in questo nuovo case

NZXT presenta il nuovo case H700 Nuka-Cola