Luci, videocamera, azione: Logitech presenta nuove soluzioni per gli streamer

Il video è diventato il modo principale in cui le persone si esprimono e Logitech sta progettando prodotti che aiutano le persone a creare contenuti straordinari.

Oggi Logitech ha presentato Logitech® StreamCam , una nuova webcam progettata pensando a streamer e creatori di contenuti. StreamCam offre video 1080p / 60 fps, connettività USB-C e opzioni di montaggio flessibili. StreamCam è ancora più potente se utilizzato con Logitech Capture. Capture sblocca le funzioni di StreamCam che automatizzano l’esposizione, l’inquadramento e la stabilizzazione, in modo che i creatori possano concentrarsi sulla realizzazione dei loro contenuti migliori.

Tweet : pronto a condividere la tua passione? @Logitech ha appena annunciato StreamCam e gli aggiornamenti di Logitech Capture, incluso il nuovo supporto per macOS!

 

Se oggi chiedi ai bambini cosa vogliono fare da grandi, ci sono buone probabilità che sia diventare una star di YouTube. Un terzo dei bambini ha dichiarato di voler essere YouTuber e vlogger , e recenti rapporti stimano che il mercato dello streaming supererà i 124 miliardi entro il 2025 . Ma mentre quasi tutti vogliono essere famosi in Internet, iniziare può essere travolgente e costoso.

Logitech, vuole aiutare gli aspiranti creatori a prendere il controllo rimuovendo le congetture durante la creazione di una configurazione di streaming professionale. Sia Logitech che Blue hanno introdotto nuovi equipaggiamenti e bundle appositamente progettati per aiutare gli streamer e i creatori a portare i loro contenuti al livello successivo.

Logitech StreamCam® + Capture – Una combinazione vincente

Logitech StreamCam è una nuova webcam progettata per i creatori di oggi, rendendo più semplice che mai per le persone condividere le loro passioni con il mondo. StreamCam offre video 1080p / 60 fps, connettività USB-C e opzioni di montaggio flessibili. E quando utilizzato con il software Logitech Capture, StreamCam è ancora più potente. Logitech Capture sblocca le funzionalità di StreamCam per automatizzare l’esposizione, l’inquadramento e la stabilizzazione, in modo che i creatori possano concentrarsi sulla realizzazione dei loro contenuti migliori.

StreamCam e Logitech Capture sono ideali per lo streaming su YouTube, Facebook, Twitch, Instagram e altro. Insieme, offrono funzionalità come il riconoscimento facciale, la messa a fuoco intelligente e l’esposizione in modo da farti apparire al meglio in ogni video; Framing intelligente abilitato all’intelligenza artificiale in modo da rimanere sempre in vista; stabilizzazione dell’immagine per offrire video fluidi; video verticale full HD perfetto per visualizzare storie di Instagram e Facebook sul tuo dispositivo mobile; e impostazioni di registrazione stereo e mono personalizzabili. StreamCam è inoltre ottimizzato per lo streaming con XSplit e Open Broadcaster Software OBS.

Logitech StreamCam, disponibile in finitura bianca o grafite, sarà disponibile a partire da oggi su Logitech.com e altri siti di rivenditori negli Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Italia per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 169,99 e € 159. La disponibilità globale è prevista per l’inizio del 2020.

Una versione aggiornata di Logitech Capture verrà inoltre rilasciata per gli utenti esistenti, con l’aggiunta del supporto per una versione beta su macOS. La nuova versione includerà funzionalità come Dark Mode, transizioni e filtri aggiornati, overlay di testo e altro. Capture è disponibile su Logitech.com come download gratuito di software .

Yeti X con Blue VO! CE

Blue Microphones ha recentemente annunciato il nuovo microfono USB Yeti X per giochi, streaming e podcast. Yeti X presenta la nuova tecnologia Blue VO! CE, che consente ai creatori di contenuti di comporre effetti vocali professionali e preset personalizzati con la semplice pressione di un pulsante. Un array di microfoni a condensatore a quattro capsule offre una messa a fuoco e una chiarezza eccezionali, la misurazione LED ad alta risoluzione fornisce un feedback visivo e in tempo reale per i livelli vocali e una manopola intelligente multifunzione fornisce un controllo istantaneo sulle funzioni essenziali del microfono.

Yeti X è plug-and-play su Mac e PC e include il software audio Blue VO! CE avanzato, una suite di strumenti ed effetti vocali per la trasmissione che rende più facile che mai ottenere una qualità audio professionale in streaming. I creatori possono accedere e selezionare rapidamente una varietà di preset sintonizzati professionalmente per le trasmissioni, le voci radio, le voci maschili e femminili, e gli effetti come nitidi e moderni, caldi e vintage e altro ancora. Yeti X è stato personalizzato per offrire un suono di qualità broadcast superiore per giochi di livello professionale, streaming di Twitch ™ e Mixer, podcast e produzioni YouTube. Un array di condensatori a quattro capsule fornisce un audio più chiaro e più mirato per i quattro modelli di pickup di Yeti X.

Combinando la leggendaria qualità audio Blue con nuove funzionalità innovative, Yeti X è lo strumento ideale per i creatori che vogliono offrire contenuti professionali e costruire il proprio pubblico. È ora disponibile presso i rivenditori statunitensi per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 169,99.

I migliori prodotti per il tuo studio di streaming 

Che si tratti di musica, gameplay, podcast o qualsiasi altra passione, Logitech è il tuo punto di riferimento per i creatori che vogliono imparare a trasformare la loro passione nel loro prossimo progetto .

Oltre alle nuove StreamCam ispirate allo streamer e Yeti X, stiamo lanciando una varietà di pacchetti di streaming studio progettati per i creatori e abbiamo arruolato l’aiuto di ispiratori YouTuber e streamer di gioco per fornire video e puntatori dietro le quinte su come creare contenuti che si distinguono dalla massa.

Ulteriori informazioni sui prodotti di streaming di Logitech; vedere i suggerimenti per lo streaming e la registrazione; e trarre ispirazione su come portare i contenuti al livello successivo su www.logitech.com/streaming .

“StreamCam è progettato per i creatori di oggi, rendendo più facile che mai per le persone condividere la loro passione con il mondo”, ha dichiarato Delphine Donne-Crock, direttore generale di creatività e produttività di Logitech. “Il video è diventato il modo principale in cui le persone si esprimono e stiamo progettando prodotti che aiutano le persone a creare contenuti straordinari”.

StreamCam utilizzato con il software Logitech Capture è ideale per lo streaming su YouTube, Facebook, Twitch, Instagram e altro. Questa potente combinazione offre funzionalità come:

  • Messa a fuoco intelligente con riconoscimento facciale ed esposizione per aiutarti ad apparire al meglio in ogni video
  • Framing intelligente abilitato all’intelligenza artificiale per rimanere sempre in vista
  • Stabilizzazione dell’immagine per offrire video fluidi
  • Video verticale Full HD, perfetto per visualizzare storie di Instagram e Facebook sul tuo dispositivo mobile
  • Impostazioni audio stereo e dual-mono per la registrazione in base alle proprie preferenze

StreamCam è supportato anche su XSplit e Open Broadcaster Software (OBS).

Logitech StreamCam Prezzi e disponibilità

Logitech StreamCam, disponibile in finitura bianca o grafite, sarà disponibile a partire da oggi su Logitech.com e altri siti di rivenditori negli Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna e Italia per un prezzo al dettaglio suggerito di $ 169,99 e € 159.

La disponibilità globale è prevista per l’inizio del 2020.

Aggiornamenti al software Logitech Capture

Con l’introduzione di StreamCam, verrà rilasciata anche una versione aggiornata del software Logitech Capture per i clienti esistenti con il supporto aggiunto per una versione beta su macOS. La versione aggiornata includerà funzionalità come Modalità scura, effetti scena aggiornati, sovrapposizioni di testo live e altro. Logitech Capture è disponibile gratuitamente su Logitech.com tramite download del software .

I migliori prodotti per il tuo Streaming Studio

Che tu sia un creatore emergente o affermato, Logitech e la sua famiglia di marchi offrono una varietà di soluzioni per soddisfare le tue esigenze. StreamCam si unisce a una suite di prodotti progettati per i creatori, tra cui il recente annunciato Yeti X di Blue Microphones

Logitech MX Vertical ufficiale: mouse verticale a 109 euro

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

GUIDA – Come installare Windows 10 con una USB

Read Next

Avast indagata per la vendita di milioni di dati personali