Logitech ripropone una versione migliorata del leggendario MX518

Logitech riporta sul mercato il suo leggendario MX518, in una versione aggiornata.

Logitech, visto il grande successo ottenuto dal vecchio modello, ha deciso di riproporre l’MX518  in una nuova versione, mantenendo l’aspetto estetico, ma aggiornando le caratteristiche hardware.

La nuova versione, monta al suo interno il sensore “HERO 16K”. Questo sensore ha prestazioni di ultima generazione e un’architettura all’avanguardia. Inolltre, questo sensore, ha una velocità di acquisizione che arriva a 17.000 fotogrammi al secondo, per di più ottiene 400 IPS nell’intera gamma di risoluzione da 100 a 16000 DPI.

Inoltre è possibile memorizzare nella memoria interna del mouse, fino a 5 profili personalizzati. Il mouse una volta collegato ad un nuovo Pc manterrà i profili impostanti, senza utilizzare il Logitech Gaming Software oppure il nuovissimo Logitech G Hub.

Sulla top del mouse, insieme alla rotellina, sono presenti due pulsanti che permetto di impostare i Dpi su 5 differenti livelli preimpostati, oppure è possibile creare dei profili personalizzati tramite app.

Per maggiori informazioni e disponibilità https://www.logitechg.com/it-it/products/gaming-mice/mx518-gaming-mouse.html

AMD Vega 20 supporterà xGMI, l’alternativa a NVLink NVIDIA

Aorus presenta il suo nuovo laptop dotato di grafica Nvidia RTX 2070

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

ASUS ROG annuncia la nuova Maximus XI Apex

Read Next

LIANLI P C-O11 Dynamic progettato in collaborazione con Razer ora disponibile per il preordine