Logitech presenta ERGO K860: tastiera ergonomica per supporto polso e avambraccio

Esperienza di digitazione naturale, produttività senza compromessi

Oggi Logitech ha annunciato Logitech ERGO K860 Ergonomic Split Keyboard , una tastiera split ergonomica avanzata che offre un’esperienza di digitazione più naturale per funzionare in modo più produttivo. Offrendo un maggiore supporto per il polso e una ridotta attività muscolare, ERGO K860 promuove una postura di battitura più rilassata per consentire agli utenti di lavorare comodamente sulla propria scrivania.

“Sappiamo che la maggior parte delle persone trascorre tra un quarto e un terzo della propria vita al lavoro, quindi è importante che stiano bene mentre lavorino. Abbiamo creato una tastiera ergonomica basata sulla scienza per aiutare gli impiegati a migliorare la postura, aumentare il comfort e ridurre la tensione muscolare “, ha affermato Lars Holm Lauridsen, senior product manager globale di Logitech. “ERGO K860 è progettato, sviluppato e testato secondo i criteri stabiliti dai principali ergonomisti, dando vita a un’esperienza di battitura che non compromette la produttività.”

Il poggiapolsi curvo con ammortizzazione posiziona gli avambracci appena sopra la tastiera, offrendo il 54% in più di supporto per il polso e riducendo la flessione del 25%. La funzione di sollevamento del palmo regolabile mantiene i polsi in una postura naturale, sia che tu sia seduto o in piedi. ERGO K860 è certificato da Ergonomia degli Stati Uniti ed è stato testato e valutato per una durata di 10 milioni di battute.

Digita con sicurezza su un fotogramma chiave curvo utilizzando il sistema di tasti Perfect Stroke di Logitech, progettato per garantire comfort, precisione e fluidità. L’onboarding online intuitivo, compresi i suggerimenti ergonomici per le workstation, semplifica la configurazione di ERGO K860 su piattaforme Mac o PC. Scegli di connetterti tramite Bluetooth® Low Energy o USB dongle.

ERGO K860 segue il mouse abilitato Logitech Flow ™, come Logitech MX VERTICAL Advanced Ergonomic Mouse , da un computer a un altro, in modo da poter digitare su più dispositivi in ​​un flusso di lavoro fluido quando si utilizza il software Logitech Options. Il controllo di più computer da una sola tastiera e mouse può migliorare la tua configurazione ergonomica prevenendo la tensione causata da movimenti fisici non necessari.

Prezzi e disponibilità

Logitech ERGO K860 sarà disponibile a gennaio 2020 su Logitech.com e Amazon.com, nonché su negozi selezionati a febbraio 2020. Il prezzo al dettaglio suggerito per ERGO K860 è di $ 129,99.

 

Logitech MX Vertical ufficiale: mouse verticale a 109 euro

RECENSIONE | Adata XPG Summoner

Dotech: Ecco la nuova tastiera laser virtuale

Asus Mothership trasforma il gaming su portatile

Dotech: Arriva la tastiera gaming meccanica ispirata alla macchina da scrivere.

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Razer annuncia il Deathadder v2 e Basilisk v2

Read Next

Acer aggiunge due nuovi notebook Ultraslim alla sua serie Swift