Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Logitech MX Vertical ufficiale: mouse verticale a 109 euro
Mouse, Periferiche

Logitech MX Vertical ufficiale: mouse verticale a 109 euro 

Logitech espande il suo ampio catalogo di dispositivi presentando il nuovo mouse MX the Vertical. 

Come suggerisce il nome, è un mouse con un orientamento verticale, il tipo di prodotto che ha indubbiamente i suoi ammiratori, e che mira a ridurre lo stress sui muscoli e la pressione al mouse del polso con l’orientamento più tradizionale in orizzontale.

Il mouse incorpora i tratti distintivi della linea MX di Logitech.

Il palmo della mano poggia sulla superficie del mouse, come nel caso dei modelli tradizionali, ma tenendo il corpo inclinato di 57 gradi rispetto al piano. 

La particolare struttura ergonomica, in base ai dati dichiarati dal produttore, consente di ridurre fino al 10% dell’attività muscolare necessaria per spostare un mouse con un orientamento orizzontale.

Logitech MX Vertical è dotato di un pulsante situato sul bordo superiore che consente di impostare rapidamente il valore DPI: il massimo è pari a 4000 DPI

I pulsanti sinistro e destro, insieme alla rotella di scorrimento, sono posizionati sul lato destro mentre sul lato opposto, ci sono altri due pulsanti personalizzabili. 

Nell’ambito della serie è presente la presenza di un connettore USB-C attraverso il quale è possibile effettuare la ricarica della batteria. 

L’autonomia dichiarata è pari ad un massimo di quattro mesi con una singola carica.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion