Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Periferiche, Tastiera

Logitech G512 annuncia il nuovo switch GX Blue per la sua tastiera gaming 

Logitech G512 e G513

Logitech G512 è una tastiera da gioco meccanica ad alte prestazioni costruita sul design pluripremiato della G413 e G513.

La tastiera offre tre diverse opzioni di switch: Tactile, Linear e il nuovo GX Blue.

L’introduzione degli switch Blue GX, saranno disponibile anche sulla tastiera gaming G513 Logitech, espandendo ulteriormente la gamma di switch meccanici disponibili sulle tastiere leader del settore.

La Logitech G512 e G513 saranno in commercio con tre tipologia di switch per adattarsi alle preferenze dell’utente finale.

E’ possibile scegliere frà Tattile, Lineare o il nuovo tasto GX Blue.

Lo switch tattile fornisce un’attivazione percepibile per i giocatori che preferiscono il feedback diretto, mentre la versione lineare offre una sequenza di tasti uniforme.

Il nuovo switch GX Blue fornisce un feedback “clic” udibile durante l’attuazione, per un effetto scattante udibile al giocatore.

Alimentato dall’esclusiva tecnologia LIGHTSYNC di Logitech G, Logitech G512 porta l’illuminazione RGB al livello successivo. Gli effetti di luce e animazione possono essere personalizzati su circa 16,8 milioni di colori, con quattro zone di illuminazione che utilizzano il software gratuito Logitech Gaming Software (LGS).

Il Logitech G512 è dotato di una scocca in alluminio 5052 aeronautico anodizzato e satinato per un design sottile e di alta qualità. Un cavo USB integrato collega la porta passthrough USB 2.0 al proprio ingresso. La tastiera meccanica da gioco è disponibile in Carbon (Nero).

DISPONIBILITA’

Logitech G512 è già presente sul sito italiano del produttore, ma per ora è possibile preordinare solo la versione con gli switch Romer-G Tactile (chi vuole rinunciare al layout italiano può optare anche per i Romer-G Linear). Il prezzo è di 134,99 euro – cinquanta euro in meno della G513.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion