Logitech ha svelato G PRO Wireless, una variante wireless del famoso mouse da gaming che ha già riscosso un certo successo tra i giocatori.

Progettato e sviluppato per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti, Logitech G Wireless PRO può contare sul sensore HERO proprietario (High Rated Optical Optical) a 16000 DPI, una soluzione in grado di offrire il meglio in termini di velocità, precisione e reattività.

Di solito i mouse wireless sono visti con scetticismo dai giocatori, professionisti, molto attenti a non influenzare le loro prestazioni con dispositivi che potrebbero creare anche il minimo ritardo.

Per ovviare a questo problema, Logitech utilizza la tecnologia di LightSpeed, che, secondo quanto afferma il produttore, garantisce prestazioni sempre al top ed evita tutti i fastidiosi fenomeni di lag.

Come tutti i mouse Logitech, anche il design di G PRO Wireless non è aggressivo, ma ottimizzato nei moduli per garantire una buona ergonomia.

Il dispositivo, che può essere utilizzato da utenti mancini e destrimani, e supporta anche la ricarica wireless (Logitech G POWERPLAY Wireless Charging System), e offre una retroilluminazione RGB, che può essere gestita tramite software (così come altre funzionalità) con l’utilità del software Logitech

Potete acquistarlo direttamente sul sito della Logitech a 155 euro