Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
LIANLI P C-O11 Dynamic progettato in collaborazione con  Razer ora disponibile per il preordine
Case, Hardware

LIANLI P C-O11 Dynamic progettato in collaborazione con Razer ora disponibile per il preordine 

Il Case LIANLI PC-O11 Dynamic progettato da Razer riprende l’originale custodia O11-Dynamic e lo invia al programma Designed by Razer, infondendo al telaio un’incredibile illuminazione RGB che è pienamente compatibile con Razer Synapse 3 che semplifica la sincronizzazione dell’intera sala da gioco compresa l’illuminazione dello chassis del tuo PC.

Con l’incredibile tecnologia Chroma RGB di Razer, LIANLI è in grado di portare l’O11-Dynamic a un livello completamente nuovo.

I preordini per LIANLI PC-O11 Dynamic Designed By Razer iniziano il 1 ° marzo in selezionati rivenditori e partner online. Come bonus pre-ordine, coloro che ordinano durante questo periodo riceveranno un cavo PSU RGB a 24 pin LIANLI del valore di $ 49 su Newegg, e Razer DEATHADDER ELITE del valore di $ 69 su OCUK per solo due settimane e Quantità limitata.

Link pre-ordine:

Newegg : https://www.newegg.com/ Product / Product.aspx? Item = 9SIAFST8KU7922 & ignorebbr = 1

OCUK: https://www.overclockers.co. uk / o11d-Razer

Co-progettato con Razer

Team Razer e LIANLI hanno lavorato fianco a fianco nel ridisegnare il PC-O11 Dynamic per dargli il tocco Razer e il pieno supporto per le tecnologie Synapse e Chroma di Razer. Ciò consente a PC-O11 Dynamic di completare i sistemi di gioco che sfruttano le periferiche Razer.

Il PC-O11 Dynamic progettato da Razer Edition presenta un paio di aggiornamenti rispetto allo chassis PC-O11 Dynamic standard: l’illuminazione Chroma RGB integrata nel rivestimento anteriore e nella parte inferiore fornisce un’illuminazione LED straordinaria.

O12 Dynamic Designed Razer ha un totale di 86 LED, 46 nella parte anteriore e 20 nella parte inferiore di ciascun lato, che fornisce un effetto luminoso abbagliante.

LIANLI e Team Razer hanno anche incluso il supporto completo per l’utility di configurazione Synapse 3 di Razer e la tecnologia Chroma di Razer che sincronizza completamente tutta l’illuminazione dell’hardware di supporto.

 Il tocco finale è il logo Razer Lazer Etch sul alla faccia del telaio, lasciando il marchio iconico per servire come un segno per i giocatori.

“Siamo entusiasti di collaborare con LIANLI al programma di progettazione di case Razer”, ha affermato il co-fondatore e CEO di Razer Min-Liang Tan. “L’O11 Dynamic Designed di Razer sarà il primo caso per PC che sia dotato di Synapse 3 con piena capacità di illuminazione Razer Chroma”

Chroma Lighting per un ecosistema di gioco immersivo

L’esclusivo sistema di illuminazione Chroma di Razer consente ai giocatori di immergersi in un ambiente di gioco unico. 

L’illuminazione è completamente personalizzabile per la sincronizzazione con tutti gli hardware Razer Chroma, incluse tastiere e mouse e molti altri prodotti Razer. 

Insieme al software di configurazione unificata Synapse 3 di Razer e alla personalizzazione di Chroma, i giocatori possono ottenere infiniti modi per sincronizzare la propria illuminazione inclusi effetti cromatici arcobaleno, modalità musica e molto altro ancora possibile attraverso la piattaforma Chroma.

https://www.lafabbricadelpc.net/razer-blackwidow-lite-prestazioni-e-produttivita-al-top/

https://www.lafabbricadelpc.net/razer-mechanical-switch-e-chroma-estesa-anche-ad-altri-produttori/

https://www.lafabbricadelpc.net/razer-chroma-aggiunge-le-funzionalita-di-amazon-alexa/

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion