Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Lian Li svela le nuove collaborazioni con Razer e Asus ROG sul nuovo PC-011 Dynamic
News

Lian Li svela le nuove collaborazioni con Razer e Asus ROG sul nuovo PC-011 Dynamic 

Lian Li, produttore leader mondiale di chassis in alluminio per appassionati, soluzioni personalizzate per custodie OEM / ODM e accessori per valigie è felice di invitare tutti al Consumer Electronics Show (CES) 2019, il palcoscenico mondiale dell’innovazione, in cui Lian Li presenterà i suoi prossimi prodotti per il 2019, tra cui nuovi design e innovazioni e collaborazioni con i migliori marchi del mondo.

Lian Li ha stupito il mondo e ha impresso il suo nome nel cuore degli appassionati con un grande 2018 e il nuovo anno porta nuove sfide e nuove opportunità per il brand. La società è entusiasta di mostrare al mondo ciò che è pronta ad offrire.

Il CES 2019 si terrà presso il Las Vegas Convention Center di Las Vegas, Nevada, USA dall’8 gennaio 2019 all’11 gennaio 2019.

Nuove collaborazioni

Lian Li ha avuto una partnership di successo con molti dei marchi più forti del mondo e continuerà con una nuova linea di prodotti progettati per soddisfare i fan di queste collaborazioni.

O11 Dynamic Razer Edition

Il PC-O11 Dynamic Designed Razer presenta due di aggiornamenti rispetto allo chassis PC-O11 Dynamic standard: l’illuminazione integrata Razer Chroma ™ RGB sul rivestimento anteriore e sul fondo in aggiunta un’illuminazione LED straordinaria.

Lian Li e Razer hanno inoltre incluso il supporto completo per l’utility di configurazione Razer Synapse 3 e la tecnologia Razer Chroma che sincronizza completamente l’illuminazione di tutti i componenti hardware.

Il tocco finale è il logo Razer aggiunto sul quadrante del telaio, un icona per tutti i giocatori.

Il co-fondatore e CEO di Razer, Min-Liang Tan, ha dichiarato: “Siamo entusiasti che Lian Li abbia aderito al programma case Designed by Razer.

Il PC O11 Dynamic è stato uno dei case prefriti da molti giocatori là fuori e ora con Razer Chroma lighting il case può finalmente completare l’intera configurazione Chroma. ”

O11 WGX ROG Certified V2

Un miglioramento rispetto all’originale, la nuova e aggiornata O11 WGX ROG Certified V2 presenta un nuovo design a sgancio rapido senza attrezzi per tutti i pannelli laterali e un supporto del radiatore migliorato per un migliore raffreddamento.

Il montaggio verticale della GPU consente inoltre una maggiore flessibilità nella visualizzazione della scheda grafica con un miglioramento degli interni per soddisfare le esigenze dei nuovi builder.

Case nuovo di zecca

Lian Li introdurrà anche un nuovo case originale che include un nuovissimo mini-tower e un’altra new entry nella serie LANCOOL.

Il minitower TU150 è uno chassis appositamente progettato per schede madri mini-ITX con impugnatura retrattile per un sistema compatto e portatile. Lian Li presenterà anche un telaio per scrivania migliorato come il DK04-F con trasparenza in vetro controllabile.

Nuovi prodotti innovativi

Lian Li mostrerà anche le nuove ventole con funzioni di illuminazione migliorate. La nuova Bora Lite Digital farà il suo debutto durante il CES 2019 con la stessa qualità dell’originale Bora Lite, ma dotata di un’illuminazione LED indirizzabile che consente effetti di illuminazione altamente personalizzabili.

Bora Lite Digital sarà compatibile con schede madri che supportano led RGB impostabili.
Ci saranno anche altri nuovi annunci da Lian Li con la sua nuova linea di prodotti. Assicurati di seguire Lian Li per essere aggiornato sulle ultime informazioni e rilasci.

CES 2019
Data: 8 gennaio 2019 – 11 gennaio 2019
Sede: Suite 6818, Forum Tower, Ceasar Palace Hotel, Stati Uniti

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion