La Lian Li LANCOOL One Champagne Edition sarà messa in vendita in quantità limitate: verranno prodotte solo 1000 case

L’edizione limitata LANCOOL ONE Champagne presenta la stessa finitura in alluminio spazzolato della firma Lian Li e la qualità dell’originale LANCOOL ONE Digital, abbinata alla moderna illuminazione RGB.

L’edizione limitata LANCOOL ONE Champagne porta un tocco moderno alla rivisitazione innovativa di Lian Li del suo design classico.

Look classico con RGB moderno 

LANCOOL ONE continua con il suo elegante pannello frontale in alluminio che emana un’atmosfera elegante e senza tempo, ma è dotato di un tocco moderno con una straordinaria illuminazione RGB.

L’illuminazione RGB funge sia da elemento per il pannello frontale sia da illuminazione ambientale per la camera interna, conferendole una funzione “due in uno”.

I LED inoltre illuminano direttamente le ventole frontali in modo che gli utenti che non utilizzano i fan RGB sul lato anteriore possano ottenere l’illusione di utilizzare le ventole RGB

LANCOOL ONE supporta radiatori fino a 360 mm nella parte superiore o anteriore (solo uno alla volta) oppure gli utenti possono anche montare un singolo radiatore da 280 mm sul lato anteriore.

È possibile installare un totale di nove ventole da 120mm su LANCOOL ONE per incredibili possibilità di flusso d’aria.

LANCOOL ONE Digital offre anche numerosi punti di ancoraggio per una gestione più semplice dei cavi, ciò consente un aspetto più pulito e una manutenzione più semplice.

Disponibilità

L’edizione limitata LANCOOL ONE Champagne dovrebbe essere disponibile questo dicembre. Solo 1000 unità saranno vendute in tutto il mondo. Tutte le unità saranno numerate.

Lian Li terrà anche un Giveaway per chi acquista il case Alpha 550 con uno sconto speciale da Newegg. Ottieni la possibilità di vincere i fan Lian Li Bora Lite RGB.

Link acquisto Newegg: https://bit.ly/2EBMvmQ