Lenovo Smart Tab, il nuovo dispositivo per la Smart Home

sarà lanciato all’inizio del prossimo anno

Lenovo e Amazon annunciano Lenovo Smart Tab, la nuova linea di tablet a comando vocale per la Smart Home che uniscono la tecnologia Lenovo con la migliore esperienza Amazon Alexa.

Questi nuovi dispositivi riuniranno la tecnologia, la versatilità e l’efficacia dei tablet Android di Lenovo, e Amazon Alexa. Lenovo Smart Tab sarà quindi uno dei primi tablet a offrire esperienze Show Mode immersive.

Show Mode offrirà infatti nuove esperienze visive di Alexa, migliorando il modo in cui gli utenti interagiscono con la loro musica, controllano i dispositivi per la smart home, e altro ancora.

 

 Sondaggi effettuati sui consumatori mostrano che i tablet sono spesso utilizzati da più componenti della famiglia, che normalmente rimangono in casa e che sono usati da una a due ore al giorno.

Oltre a navigare in rete, guardare video o connettersi ai social media, Lenovo Smart Tab è dotato di altoparlanti a controllo vocale e display ad alta definizione.

La nuova collaborazione di Lenovo e Amazon offrirà alle famiglie maggiore valore e funzionalità quando si tratterà di scegliere il loro nuovo tablet.

Maggiori dettagli su Lenovo Smart Tab arriveranno nel corso dell’anno. Le novità di Lenovo sono sempre disponibili sul Lenovo StoryHub e su Lenovo online.