Lenovo amplia la gamma Legion con il nuovo headset da gaming: l’H500 Pro

Ideato per il giocatore che non scende a compromessi, il Legion H500 Pro è lo strumento migliore in commercio, con l’eleganza della linea Legion. Le H500 sono progettate per offrire la massima immersione durante le sessioni di gioco e durante la riproduzione di film e musica. Questo è dovuto all’eccezionale audio surround 7.1 senza driver e con profili audio dedicati. Offrono inoltre una comodità senza pari, dovuta a un’ottima costruzione ergonomica e al curato design dei padiglioni auricolari.

Vestibilità perfetta e comfort senza pari

Rotanti in ogni direzione e realizzati in soffice imbottitura di alta qualità e pelle PU, i padiglioni auricolari offrono un comfort completo. Comfort aumentato anche grazie alla costruzione leggera ma duratura delle cuffie.

Superbe performance audio

Anche i gamer e gli audiofili più esigenti apprezzeranno il potente surround 7.1 senza driver, il microfono retraibile a cancellazione del rumore e i profili audio preimpostati via USB 2.0 o connettore da 3.5 mm.

Eleganza progettata per durare

L’H500 offre un eccellente design grazie alla robusta fascia in acciaio inossidabile monoblocco, agli auricolari in pelle PU di alta qualità e all’inconfondibile estetica della famiglia Legion.

Per ulteriori informazioni: Lenovo