Le Schede Madri GIGABYTE TRX40 Supportano Completamente la CPU AMD Ryzen™ Threadripper™ 3990X

Design termico e di alimentazione avanzati + nuovo aggiornamento BIOS per migliorare compatibilità e performance del processore

GIGABYTE TECHNOLOGY Co. Ltd, leader nella produzione di schede madri e schede grafiche, ha annunciato oggi che le proprie schede madri della serie TRX40 supportano completamente la più recente CPU AMD Ryzen™ Threadripper™ 3990X. Con design termico e di alimentazione avanzati ed il rilascio dell’ultimo aggiornamento BIOS, le schede madri GIGABYTE TRX40 ottengono le migliori prestazioni dai più recenti processori AMD, in modo che gli utenti non debbano preoccuparsi di problemi di compatibilità quando sostituiscono i processori.

AMD ha recentemente rilasciato la nuova CPU a 64 core, ed i produttori di schede madri hanno sviluppato nuovi aggiornamenti del BIOS per garantire che le schede madri TRX40 siano compatibili con questa nuova CPU. Sin dall’inizio del loro sviluppo, le schede madri GIGABYTE TRX40 sono state progettate per supportare questo processore di livello entusiasta con il loro design di alimentazione 16+3 e il design termico, consolidando l’aspetto hardware. Test completi e verifica del BIOS sono stati completati prima del rilascio del processore, e l’aggiornamento BIOS è stato caricato sul sito web ufficiale di GIGABYTE.

L’esclusivo design Q-Flash+ consente agli utenti di aggiornare il proprio BIOS per le schede madri della serie GIGABYTE TRX40 utilizzando un dispositivo USB, senza installare il processore e la memoria. L’aggiornamento del BIOS ha subito una verifica professionale per garantire che gli utenti godano delle migliori prestazioni, compatibilità e stabilità.

Gli aggiornamenti del BIOS per le schede madri della serie GIGABYTE TRX40 sono stati caricati sul sito web ufficiale di GIGABYTE, gli utenti possono quindi scaricare e aggiornare le loro schede madri per ottenere le migliori prestazioni. L’elenco completo delle schede madri e i relativi collegamenti per il download del BIOS sono elencati di seguito:

TRX40 AORUS XTREMETRX40 AORUS MASTERTRX40 AORUS PRO WIFITRX40 DESIGNARE

Per ulteriori informazioni e notizie sui prodotti GIGABYTE, visitare:
http://it.gigabyte.com/products/select/mb/AMD-Socket-sTRX4

AORUS RAID SSD 2TB definisce lo standard per le prestazioni PCIe 3.0

Gigabyte presenta le nuove Z390 in versione Aorus

MSI annuncia le nuove schede grafiche GeForce RTX 2060/2070/2080 in versione SUPER

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Arriva in Italia ROG Strix XG27UQ, il primo monitor gaming con tecnologia Display Stream Compression

Read Next

EVO SPEAR Phantom Gaming Edition, le nuove RAM di GeIL