Le migliori tastiere di gioco faranno risaltare la tua scrivania.

Dopo aver speso un mucchio di soldi per assemblare il nostro bel PC, il pensiero di molti di voi è quello di andare a risparmiare sulle periferiche. Ma che senso ha comprare il top di gamma di ogni componente e poi privarsi delle migliori tastiere?

Teniamo presente che le migliori tastiera, faranno di tutto per migliorare la nostra esperienza con i giochi senza menzionare di avere una scrivania simile ad un albero di natale tutto RGB.

Tieni a mente che le migliori tastiera da gioco di solito non hanno i tasti a membrana, quindi tieni d’occhio le tastiere meccaniche, in quanto consentono una migliore corsa e un feedback tattile.

Ed ecco qui che siamo a selezionare le migliori tastiere da gaming presenti oggi sul mercato. La nostra filosofia è sempre la stessa infatti ci sforziamo di cercare prodotti che stabiliscano un felice equilibrio tra prezzo e prestazioni. Puoi essere certo che ogni tastiera di gioco presente in questo elenco funzionerà in modo ammirevole, a prezzi ragionevoli e cosa più importante, sarà fantastica.

 

1. Logitech G513

Interfaccia: Cablata | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: sì

Dotata di tasti Cherrry MX red ottimi per il gaming, la Logitech G513 e i suoi interruttori lineari Romer-G eclissano il resto della concorrenza. Finitura in metallo spazzolato che, miracolosamente, è praticamente immune alle impronte digitali e hai una ricetta per una delle migliori tastiere da gioco che puoi acquistare oggi.

Perfetta combinazione di prestazioni, tecnologie avanzate e qualità di costruzione senza precedenti, G513 include switch meccanici Romer-G innovativi che garantiscono una velocità superiore del 25% rispetto agli switch meccanici standard.

Puoi personalizzare l’illuminazione per ogni singolo tasto, modificare gli effetti luminosi e usare l’integrazione durante il gioco effettuando la scelta all’interno di uno spettro di circa 16,8 milioni di colori.

2. Cooler Master MasterSet MS120

Interfaccia: Cablata | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: no

MasterSet MS120 è il tuo primo passo verso i giochi per adulti, con due strumenti per aiutarti ad elevare le tue abilità.

Include una tastiera resistente dotata di interruttori Clicky Mem-chanical, che abbandona la poltiglia delle membrane per la soddisfazione di tastiere meccaniche.

Inoltre, è dotato di un mouse resistente che ti aiuta a superare le tue schermaglie riscaldate, con un sensore Pixartoptical, impostazioni DPI regolabili al volo e interruttori Omron reattivi pro-grade per massimizzare il DPS.

Aggiungi funzionalità RGB per look e tasti multimediali facili per comodità, e hai tutto nel tuo arsenale per andare in una serie di uccisioni.

 

SE SEI ALLA RICERCA DEL MIGLIOR MOUSE DA GAMING TI CONSIGLIO DI VEDERE LA NOSTRA SELEZIONE DEI MOUSE MIGLIORI DEL 2018.

3. Razer BlackWidow Chroma V2

Interfaccia: Cablata | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: sì

La tastiera BlackWidow Chroma V2 offre un equilibrio tra comfort e prestazioni. Possiamo trovare cinque tasti macro che possono essere assegnati su tutti i giochi e il supporto LED con 16,8 milioni di colori per l’illuminazione.

Razer BlackWidow Chroma V2. Interfaccia dispositivo: USB, Utilizzo raccomandato: Giocare, Interruttore a chiave per tastiera: Interruttore a chiave meccanica. Colore del prodotto: Nero, Colorazione superficie: Monocromatico.

Sistema operativo Windows supportato: Windows 10 Education, Windows 10 Education x64, Windows 10 Enterprise, Windows 10 Enterprise x64, Window, Compatibilità sistema operativo Mac: Mac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.8 Mountain Lion, . Dimensioni tastiera (WxDxH) : 475 x 39 x 171 mm

 

4. Corsair K63 Wireless

Interfaccia: wireless | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: sì

Goditi la massima libertà di gioco con la tastiera meccanica gaming CORSAIR K63 Wireless, con tecnologia wireless ultra rapida da 1 ms a 2,4 GHz e keyswitch meccanici CHERRY® MX all’interno di un design portatile tenkeyless.

Connettiti usando la tecnologia wireless ottimizzata per il gaming e ultra rapida da 1 ms a 2,4 Ghz, la tecnologia wireless Bluetooth® a bassa latenza o il collegamento USB cablato.

Gli switch meccanici da gaming CHERRY® MX Red con contatti dorati forniscono il massimo delle prestazioni e un vantaggio competitivo senza precedenti. Prova la retroilluminazione blu, personalizzabile, dinamica e vibrante per ciascun tasto.

La crittografia wireless AES a 128 bit aiuta a proteggere le tue digitazioni dagli spioni del wireless per mantenere al sicuro i tuoi dati personali. Il fattore di forma senza tastierino numerico consente di risparmiare spazio prezioso sulla scrivania e semplifica gli spostamenti.

Fino a 15 ore di collegamento wireless alimentato mediante batteria ricaricabile, oppure connessione via USB cablato per giocare senza interruzioni. Dimensioni: 366 x 173 x 41 mm. Peso: 1,09 Kg. Colore: Nero.

5. HyperX Alloy Elite

Interfaccia: Cablata | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: no

La tastiera meccanica per il gaming HyperX Alloy Elite è la tastiera perfetta per chi è attento allo stile tanto quanto alla sostanza.

Alloy Elite incanta per i suoi effetti di luce dinamici, l’esclusiva retroilluminazione rossa in pieno stile HyperX e la potentissima barra luminosa a 18 LED, che emette una luminosità assolutamente impareggiabile.

Robusta, con un solido telaio in acciaio che le consente di non temere le prove del tempo, oltre che di riuscire a restare ben ferma al suo posto anche quando l’azione di gioco si infiamma.

Grazie ai pulsanti multimediali dedicati, alla funzione pass-through per USB 2.0 e alle modalità Game, anti-ghosting e N-Key rollover, questa tastiera multimediale può vantarsi di avere proprio tutto quel che occorre per rispondere alle esigenze di qualsiasi utente, inclusa la possibilità di scegliere fra switch, CHERRY MX Blue, Brown, o Red, così da godere dell’affidabilità tipica del marchio CHERRY, nello stile che più si adatta a te!

Inoltre, la tastiera Alloy Elite è dotata di un comodo poggiapolsi scollegabile.

6.Corsair K95 RGB Platinum

Interfaccia: Cablata | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: sì

La K95 RGB Platinum è una tastiera meccanica che mette il gioco sopra ogni altra cosa. Rocking 8 MB di memoria dedicata per la memorizzazione di profili diversi, questa tastiera ha certamente la versatilità per svolgere il lavoro, qualunque esso sia. Presenta anche una bella costruzione, con una finitura in alluminio militare che completa perfettamente la fantastica illuminazione RGB di Corsair.

7.Razer Cynosa Chroma

Interfaccia: Cablata | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: sì

Se sei nuovo nel mondo dei giochi per PC e desideri una tastiera che funzioni egregiamente senza il prezzo elevato come molte tastiere meccaniche hanno, il Razer Cynosa Chroma potrebbe essere adatto a te.

Potrebbe non avere il clickness tattile di una scheda di fascia più alta, ma gli switch ibridi mesh funzionano abbastanza bene, vantando una velocità di polling di 1ms e un rollover a 10 tasti. Illuminazione RGB malata

8. G.Skill Ripjaws KM570

Interfaccia: Cablata | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: sì

Non tutti vogliono un gigantesco blocco di plastica con caratteri taglienti che dominano la loro scrivania.

Fortunatamente, il G.Skill Ripjaws KM570 allevia il problema del tutto, pur vantando fantastici interruttori Cherry MX Brown e un’illuminazione RGB completamente personalizzabile.

Potrebbero mancare alcune funzionalità di alcune tastiere di fascia alta, ma è anche molto più conveniente.

9. SteelSeries Apex M750

Interfaccia: Cablata | Retroilluminazione della tastiera: Sì | Tasti programmabili: sì

Se stai cercando una tastiera da gioco e non hai intenzione di fare altro, SteelSeries Apex M750 è un’ottima scelta.

Ha un fantastico software per la personalizzazione e una splendida illuminazione RGB. Inoltre Ha anche una grande sensazione tattile ed è estremamente robusta e durevole.

L’unico inconveniente è che la tastiera è estremamente rumorosa e scomoda per il lavoro di produttività.