Una lista delle migliori 5 soundbar per rendere la tua esperienza di gioco la più bella in assoluto!

Molto spesso i videogiocatori spendono capitali per assemblare le loro macchine da guerra con dei mostruosi 8700k e sli di 2080ti, spendendo quasi nulla per un impianto audio.

Le soundbar sono nate per ottenere un’esperienza audio ottima in una semprice barra da mettere sotto al monitor o sotto la tv. Ma quale scegliere? Oggi ne proponiamo 5 che potrebbero fare al caso vostro!

Philips Fidelio B5

Fidelio B5 offre la massima esperienza d’ascolto che spingerà i confini del divertimento associando al surround sound i concetti di libertà e flessibilità.

La Philips FidelioB5 integra su ogni altoparlante la tecnologia Bluetooth così da poter trasformare ogni altoparlante in una cassa Bluetooth indipendente per ascoltare la musica in qualsiasi stanza dal dispositivo che preferisci (smartphone, PC, tablet).

La forma curva del tweeter, realizzato con materiali di prima qualità, fornisce un audio dalla chiarezza stupefacente.

Le caratteristiche di solidità ma allo stesso tempo leggerezza dei materiali, permettono di riprodurre un suono più nitido e ad alte frequenze.

Il posizionamento intelligente dei sensori negli altoparlanti assicura il bilanciamento del suono, indipendentemente da dove essi siano disposti.

Un canale dedicato in ogni altoparlante offre un surround sound estremamente coinvolgente – proprio come in un film.

ATTUALMENTE QUESTO PRODOTTO NON E’ DISPONIBILE SU AMAZON

 

Q Acoustics M4

La soundbar Q Acoustics Media 4 è un altoparlante attivo ad alte prestazioni, progettato per offrire musica ad alta fedeltà e audio di alta qualità da TV, set-top box, tablet o smartphone.

La tecnologia Bluetooth ti consente di trasmettere in modalità wireless la tua musica preferita dal tuo telefono o tramite servizi come Spotify o Apple Music.

La soundbar Q Acoustics Media 4 è dotata di unità di trasmissione dei diffusori “BMR” (Balanced Mode Radiator), che producono una dispersione del suono ampia.

Ciò non solo crea un chiaro suono di riempimento della stanza, ma significa anche che ogni ascoltatore godrà della stessa eccezionale qualità del suono ovunque siedano nella stanza di ascolto.

 

LG SH7B

Soundbar progettata per abilitare la connessione da Wi-Fi e Bluetooth.L’audio intelligente offre un mix ottimale del suono in base a ciò che si sta guardando.

Dotata di ASC(Adaptive Sound Control) che è la tecnologia di potenziamento della voce unica o differenziata di LG.

Analizza attivamente i livelli vocali in tempo reale. Quando rileva alti livelli vocali, abbassa automaticamente la potenza dei bassi per rendere il dialogo cristallino.

Sony HT-CT390

Soundbar 2.1 canali, 300W di potenza e Subwoofer Wireless. S-Force Front Surround, Amplificatore digitale S-Master 24 bit, Clearaudio+.

Connettività Bluetooth con NFC per riprodurre facilmente in streaming l’audio da altri dispositivi.

Connessioni: 1 uscita HDMI ARC, Ingresso ottico digitale (cavo incluso), Ingresso audio analogico (minijack), 1 USB. Soundbar montabile a parete.

 

Samsung HW-K450

Realizza un sistema surround senza fili

l Wireless Rear Speaker Kit ti consente di ampliare facilmente il tuo sistema audio per creare surround senza alcun ingombro di cavi.

Abbinandolo alla soundbar potrai creare un sistema a 4.1 canali per un’esperienza audio davvero coinvolgente.Il Wireless Rear Speaker Kit di Samsung può essere acquistato separatamente.

Il modulo wireless richiede un cavo di alimentazione. Gli altoparlanti posteriori sono collegati al modulo tramite cavo.Surround Sound Expansion ti consente di ampliare l’area di ascolto per ottenere un effetto più realistico.

Ora potrai goderti una straordinaria esperienza audio con effetti surround davvero coinvolgenti.