Kraken X-3 e Z-3: due nuovi dissipatori AIO by NZXT

NZXT lancia sul mercato due nuove serie di dissipatori AIO

NZXT, principale produttore di soluzioni AIO, annuncia oggi le serie Kraken X-3 e Kraken Z-3, le prossime interazioni nella pluripremiata linea di dissipatori a liquido AIO RGB. Questa nuova generazione di Kraken offre agli utenti più opzioni per personalizzare in modo univoco le proprie build, fornendo al contempo prestazioni di raffreddamento avanzate.

Novità dell’ecosistema NZXT Kraken, la serie Z-3 (disponibile in entrambe le configurazioni 280mm e 360mm) è il fulcro per eccellenza della gaming station. Un bellissimo schermo da 2,36″ che offre una personalizzazione visiva illimitata, alimentato da NZXT CAM, è in grado di visualizzare dati importanti, nonchè qualsiasi immagine personalizzata. Con un’estetica senza pari, la serie Kraken Z-3 offre a chiunque voglia costruirsi la propria build l’opportunità di esprimersi in un modo tutto nuovo.

La rinnovata serie Kraken X-3 (disponibile nelle configurazioni 240mm, 280mm e 360mm) migliora l’iconico design a specchio allargando le dimensioni dell’anello. Ora è possibile ruotare il cappuccio per garantire il corretto posizionamento del logo NZXT. È inoltre incorporato un canale NZXT RGB per consentire l’aggiunta di un qualsiasi prodotto NZXT RGB, come le ventole AER RGB 2.

Kraken X-3 e Z-3 sono compatibili con socket tradizionali come l’LGA 1151 di Intel e AM4 di AMD, offrendo agli utenti l’accesso al raffreddamento ad alte prestazioni indipendentemente dalla piattaforma che scelgono.

Caratteristiche esclusive di Kraken X-3

Più grande e luminoso

Un anell0 LED più grande del 10% consente un RGB più vivido. Una parte superiore girevole ospita il riorientamento del logo, indipendentemente dalla direzione in cui è installato il dispositivo.

Caratteristiche esclusive di Kraken Z-3

Personalizza la battlestation

Con uno schermo LCD luminoso da 2,36″, in grado di visualizzare il colore a 24 bit, ora è possibile personalizzare completamente l’aspetto del tuo dispositivo di raffreddamento.

Funzionalità presenti sia in Kraken X-3 che in Kraken Z-3

L’elegante software CAM di facile utilizzo rende padroni del proprio PC. Con controlli intuitivi è possibile gestire le prestazioni e l’aspetto del Kraken.

Prestazioni incredibili

Le ventole del radiatore incluse sono progettate per la perfezione del sistema di raffreddamento. Caratterizzati da un’aspirazione smussata e cuscinetti dinamici fluidi, offrono un funzionamento silenzioso e affidabilità a lungo termine.

Installazione semplice

Le sottili maniche in rete di nylon rafforzano il tubo di gomma, offrendo resistenza e protezione da manipolazioni errate. La pompa può essere ruotata o posizionata in modo da non influire sulla direzione del logo o dell’immagine.

Caratteristiche aggiuntive

  • Installa la pompa in qualsiasi direzione per evitare conflitti con gli slot di memoria ruotando il logo NZXT o posizionando lo schermo nell’orientamento corretto;
  • Include un connettore NZXT RGB per alimentare gli accessori NZXT RGB;
  • Nuova pompa di settima generazione Asetek, che offre un raffreddamento migliore e prestazioni silenziose a 800 giri/min;
  • Sincronizzazione migliorata delle modalità di illuminazione con altri accessori NZXT RGB;
  • Pompa controllata NZXT ed effetti di illuminazione
  • Installazione più semplice con tubi estesi rinforzati (400 mm)

Prezzi

Kraken X-3

Kraken X53 (240mm): $129.99 USD

Kraken X63 (280mm): $149.99 USD

Kraken X73 (360mm): $179.99 USD

Kraken Z-3

Kraken Z63 (280mm): $249.99 USD

Kraken Z73 (360mm) $279.99 USD

Disponibilità

USA: disponibile ora sul sito NZXT

ROW: Inizi febbraio

LA NOSTRA RECENSIONE kraken x63

XPG presenta gli SSD PCIe Gen4: Fino a 7 Gb/s in scrittura e 5 Gb/s in lettura

Vinkmag ad

Emanuele Bruno

Rimasto colpito dall’Amiga 4000 in tenera età, con il passare degli anni mi sono appassionato sempre più a tutto ciò che è hardware.

Read Previous

EK-AIO D-RGB, il primo ALL-In-One di EKWB

Read Next

ROG Zenith II Extreme Alpha, per chi vuole il meglio del meglio