KLIM Rhapsody Il nuovo microfono RGB da scrivania

Dopo il successo dei microfoni da scrivania KLIM Talk e KLIM Voice, arriva un microfono retroilluminato RGB che è perfetto sia per il gaming che per l’uso professionale.
Siamo tutti d’accordo sul fatto che la caratteristica più importante in un microfono è la sua qualità di registrazione del suono.
KLIM Rhapsody include un filtro audio brevettato che si concentra sulla tua voce e la registra con grande chiarezza e volume elevato. Che tu stia parlando su Discord o Skype, in streaming, frequentando un corso online o partecipando a riunioni di lavoro, tutti ti capiranno chiaramente.
Con una costruzione robusta e un design elegante, sarà perfetto su qualsiasi scrivania. Basta premere un pulsante per scegliere tra più colori ed effetti di luce. Se preferisci un aspetto più sobrio, puoi anche disattivare la retroilluminazione. Include i pulsanti del volume e un cursore di disattivazione audio molto pratico per silenziare rapidamente il microfono. Un indicatore LED ti farà sapere quando il microfono è attivo ed in fase di registrazione.
Ultimo ma non meno importante, KLIM Rhapsody è estremamente facile da usare grazie alla sua tecnologia plug & play. Non richiede infatti alcuna lunga installazione o driver aggiuntivi: basta collegarlo al computer e verrà rilevato immediatamente in modo da poterlo utilizzare in pochi secondi. È compatibile con Windows, macOS e persino PS4!
Garanzia eccezionale di 5 anni per il KLIM Rhapsody.
Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

GIGABYTE annuncia la nuova serie di dissipatori all-in-one AORUS

Read Next

Cooler Master GS750: stand per cuffie con hub USB, e caricatore wireless all-in-one