Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Klevv: Arrivano sul mercato SSD M.2 RGB
Hardware, RAM

Klevv: Arrivano sul mercato SSD M.2 RGB 

Klevv rilascia Cras X RGB e Cras C700

Klevv, una sussidiaria di SK Hynix, è attiva da un po ‘nel mercato della grande distribuzione con prodotti DRAM e SSD tradizionali.

Recentemente Klevv ha deciso di affrontare il crescente mercato dei gamer e degli appassionati di PC con offerte più avanzate caratterizzate da sistemi di raffreddamento di lusso e prestazioni superiori alla media.

A Computex, il marchio sta dimostrando i suoi imminenti prodotti RGB-illuminati che arriveranno sul mercato a fine estate o all’inizio dell’autunno.

Come detto sopra, fino ad ora Klevv ha offerto prodotti con caratteristiche piuttosto mediocri che difficilmente attirerebbero entusiasti esigenti in termini di prestazioni, nonostante il loro aspetto.

Con i suoi imminenti moduli Cras X RGB, Klevv lo cambierà e offrirà memory stick da 8 GB e 16 GB per DDR4-3200 (CL16 18-18-38) e DDR4-3466 (CL17 19-19-39) a 1,35 V Questo non è ancora il livello dei moduli “estremi” di fornitori noti, ma è un passo nella giusta direzione.

Inoltre, con velocità di trasferimento dati fino a 3466 MT / s, Klevv può garantire la compatibilità con praticamente tutte le piattaforme odierne, tra cui AMD Ryzen e Intel Core.

Ogni modulo Klevv Cras X sarà dotato di otto LED RGB che potranno essere controllati utilizzando il software dei più grandi produttori di schede madri, come ASUS, ASRock, GIGABYTE e MSI.

È interessante notare che oltre al Cras X, Klevv ha già moduli Cras II con illuminazione RGB nella sua gamma, ma presentano un design diverso e top a DDR4-3200.

Oltre ai moduli di memoria illuminati RGB, Klevv intende offrire anche un SSD M.2 RGB-illuminato denominato Cras C700.

Il drive sarà basato sul controller della serie SM2263 di Silicon Motion e sulla memoria NAND TLC 3D di SK Hynix.

Poiché il prodotto è ancora in fase di sviluppo, Klevv non vuole davvero condividere i suoi numeri di prestazioni, ma dal momento che SMI ha già pubblicato le sue specifiche sulle prestazioni, possiamo aspettarci che il Cras C700 offra qualcosa nella gamma di 2,4 GB / s per velocità di lettura sequenziale così come fino a 1,7 GB / s di velocità di scrittura sequenziale.

Per quanto riguarda la disponibilità, Klevv si aspetta che entrambi i prodotti a marchio Cras raggiungano il mercato in agosto o settembre, a seconda della regione.

In questo momento, Klevv sta creando uffici locali in vari paesi europei (ad esempio Germania, Russia, ecc.).

 

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion