InWin Presenta lo Chassis per PC A1 PLUS Mini-ITX

InWin, uno dei principali innovatori nella progettazione di PC,presenta il suo chassis A1 PLUS mini-ITX PC.

L’A1 PLUS è stato rinnovato con un nuovo alimentatore da 650W, 80 Plus Gold in grado di supportare GPU di fascia alta come la serie RTX di NVIDIA o la Radeon VII di AMD.

L’alimentatore è collocato in una camera isolata e i suoi cavi sono pre-indirizzati.

La struttura elegante dell’ A1 PLUS è composta da vetro temperato, acciaio e alluminio anodizzato.

Il pannello laterale in vetro temperato senza attrezzi può essere rimosso semplicemente tirando le linguette e sollevando verso l’alto.

Un apposito supporto per schede grafiche offre supporto extra per le carte più pesanti, impedendo loro di muoversi durante il trasporto ed evitando il piegarsi delle schede. Con una lavorazione artigianale dettagliata,
l’innovativa struttura interna offre un’installazione senza problemi e la capacità di ospitare hardware potente nonostante la sua dimensione compatta da 20 litri.

Ad esempio, l’A1 PLUS può ospitare dissipatori CPU fino a 160 mm, scheda grafica a doppio slot fino a 320 mm di lunghezza, oltre ai due alloggiamenti per unità da 2,5 pollici per lo storage.

Un caricabatterie wireless Qi aggiornato con supporto WPC Qi 1.2 è integrato direttamente nel pannello superiore.

Offre la comodità della ricarica rapida wireless a 10 W a portata di mano, anche quando il PC è spento. Inoltre, due porte audio USB 3.1 Gen-1 (Type-A) e HD sono disponibili sull’I / O frontale.

L’A1 PLUS include due esclusive ventole RGB indirizzabili InWin SIRIUS LOOP da 120 mm (ASL120).

Le nuove ventole sono create da InWin per fondere loop di colori incredibili con un ottimo raffreddamento. I loro effetti di luce possono essere controllati da una scheda madre RGB indirizzabile o utilizzando il controller RGB incluso.

Inoltre, una striscia LED RGB indirizzabile sotto il telaio fornisce un bagliore inferiore attraverso il suo supporto semitrasparente.

Ma non è tutto apparenza, anzi, la A1 Plus offre tante opzioni di raffreddamento per mantenere questo piccolo chassis ben ventilato: una ventola di scarico da 120mm sul lato e un’altra sul retro sono bilanciati da due prese da 120mm sul fondo dello chassis, appena sopra il filtro antipolvere incluso.

Per maggiori informazioni sul nuovo A1 PLUS, si prega di visitare InWin: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis/a1-plus

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Sharkoon SKILLER SGM3: il primo mouse da gaming wireless dalle potenzialità infinite

Read Next

InWin presenta le ventole SIRIUS LOOP ASL 120 RGB