InWin presenta le ventole SIRIUS LOOP ASL 120 RGB

Raffreddamento eccezionale e incredibile design RGB a doppio loop.

InWin, uno dei principali innovatori nella progettazione di PC,presenta la sua ventola di raffreddamento Sirius Loop ASL 120.

Ogni ventola Sirius Loop presenta due loop RGB indirizzabili che forniscono la giusta quantità di illuminazione, indipendentemente dal modo in cui sono installati. Gli utenti possono sincronizzare Sirius Loop con il software di una scheda madre tramite il connettore indirizzabile.

Sirius Loop è dotato di un controllo PWM a 4 pin intelligente, con cuscinetti di montaggio in gomma antiurto integrati nella sua sede angolare che riduce al minimo le vibrazioni.

Il design a sette lame di InWin utilizza una forma a falce che ha una struttura più lunga e più sottile rispetto
ai design concorrenti; con una maggiore superficie crea più flusso d’aria e pressione statica rispetto ai concorrenti diretti.

Le prese d’aria nell’alloggiamento della girante centrale portano aria fresca sull’elettronica interna e sui cuscinetti per garantire una maggiore durata.

Sirius Loop si rivolge al mercato del raffreddamento di fascia media da 120 mm che unisce
prestazioni eccezionali e funzionalità all’avanguardia.

Il triple pack Sirius Loop aggiunge anche un controller RGB dedicato per gli utenti senza schede madri RGB indirizzabili.

Per maggiori informazioni sule nuove ventole Sirius Loop ASL 120 ed anche altri modelli, si prega
di visitare InWin: https://www.in-win.com/it/fans/sirius-loop_3-pack

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

InWin Presenta lo Chassis per PC A1 PLUS Mini-ITX

Read Next

Macube 55, il nuovo case proposto da Deepcool