InWin ha annunciato il rilascio del suo straordinario chassis ATX per PC 309, che presenta un pannello frontale dotato di 144 LED indirizzabili in grado di visualizzare immagini personalizzabili dell’utente e una gamma di luci dallo spettro di colori. 

L’innovativo pannello frontale a LED di InWin crea ogni volta un’esperienza di costruzione assolutamente unica. Utilizzando l’esclusivo software GLOW 2 di InWin, consente agli utenti di personalizzare completamente e visualizzare il pannello frontale.

Ci sono 12 modalità di illuminazione integrate che possono essere cambiate facilmente; la modalità di personalizzazione fornisce un’interfaccia semplice e intuitiva, che consente agli utenti di creare fino a quattro immagini che possono essere ruotate come una presentazione o una semplice animazione. 

Nel sistema sono preinstallate quattro ventole InWin EGO, che offrono un pacchetto premium di chassis e ventole perfettamente abbinati.

Con un eccellente rapporto flusso-rumore e un’illuminazione morbida ARGB, la velocità e i colori delle ventole EGO possono essere controllati tramite il software GLOW 2 o il software di illuminazione della scheda madre, se disponibile.

Ogni ventola EGO possiede 16 LED all’interno della sua cornice in silicone, che mostra un nuovo effetto di illuminazione diffusa che si fonde nel tuo sistema. I connettori modulari brevettati di InWin consentono alle ventole di essere collegate in serie per una gestione dei cavi più semplice e ordinata.

Il 309 supporta fino a sette ventole e versatili sistemazioni di raffreddamento a liquido per un layout e un flusso d’aria ottimizzati, con spazio per due radiatori da 360 mm (3×120 mm) e una ventola posteriore da 120 mm.

Troverai che il design unico della camera superiore della serie 300 continua nel 309; alloggiando l’alimentatore e fino a tre ventole per un flusso d’aria e uno scarico di calore efficaci.

Altre caratteristiche progettuali ponderate includono l’accesso senza attrezzi del pannello laterale in vetro temperato, supporto GPU e filtri antipolvere con rimozione rapida e semplice per la pulizia.

L’I / O anteriore è posizionato lungo il bordo laterale del pannello anteriore per un facile accesso. Include connettore USB 3.1 Gen 2 Type-C, due prese USB 3.1 Gen 1, jack per cuffie e microfono da 3,5 mm e pulsanti di controllo LED.

Sono supportate fino a schede madri ATX con sette slot PCI-Express, con GPU, schede aggiuntive o SSD M.2 che ricevono il flusso d’aria diretto da qualsiasi ventola montata, mantenendoli più freschi. 

Per maggiori informazioni sul nuovo 309, si prega di visitare InWin: https://www.in-win.com/it/gaming-chassis/309