I notebook Razer più venduti, i Blade 15, sono  stati aggiornati con gli ultimi processori della 9a generazione di Intel per potenziare i display per un gameplay estremamente fluido e la massima fedeltà del colore.

Razer, il principale marchio di lifestyle globale per gamer, ha annunciato gli aggiornamenti dei modelli Advanced e Base della serie di laptop Blade 15, ora equipaggiati con processori Intel Core I7 6 Core di 9a generazione.

I modelli Advanced saranno ora disponibili con display in Full HD a 240Hz o 4K OLED touch screen, mentre il Base avrà un boost alla grafica grazie al Full HD a 144Hz e alla grafica GeForce RTX.

Il Razer Blade 15 è il compagno perfetto per i giocatori più esigenti e gli utenti più esperti”, afferma il co-fondatore e CEO di Razer Min-Liang Tan. “Ora stiamo preparando ancora più prestazioni con lo stesso fattore di forma snello per soddisfare le esigenze anche dei giocatori più esigenti, degli atleti di eSports e dei creatori di contenuti”.

Intel’s Latest and Greatest

Il nuovo Razer Blade 15 Advanced è dotato della nuovissima CPU Intel Core i7-9750H di 9a generazione con clock a 2,6GHz con Turbo Boost fino a 4,5GHz.

Il nuovo processore a 6 core offre ai creator flussi di lavoro più rapidi ed efficienti, offrendo al tempo stesso ai gamer una riduzione del collo di bottiglia e un migliore multitasking per lo streaming.

Inoltre i nuovi modelli avranno la nuova scheda WLAN Intel Wi-Fi 6 AX200 in grado di raggiungere fino a 2,4Gbps in modo che gli utenti possano trascorrere meno tempo in attesa di aggiornamenti e più tempo a giocare.

Ultra veloce Full HD 240Hz

Porta la tua esperienza di gioco su portatile al massimo con il nuovo display da 15.6″ Full HD con frequenza di aggiornamento di 240Hz disponibile sul modello Advanced.

Dalla caccia ai nemici allo scorrimento di documenti lunghi, l’elevata frequenza di aggiornamento sul display renderà l’esperienza più veloce e piacevole in generale.

Il display copre il 100% della gamma di colori sRGB ed è calibrato su misura per offrire un’esperienza visiva straordinaria pronta all’uso. Rifinito con una superficie opaca per ridurre l’abbagliamento, il Blade 15 Advanced con display a 240Hz è perfetto per giocare ovunque e in qualsiasi momento.

Fantastico 4K OLED

La configurazione Advanced del Blade 15 è guidata da una NVIDIA GeForce RTX 2080 per garantire le massime prestazioni possibili. Il display 4K OLED copre il 100% della gamma di colori DCI-P3, è certificato HDR 400 True Black e ha una velocità di risposta di 1ms che fornisce immagini vivide e ricche di luce.

Bump the Base

Oltre al nuovo Intel Core i7-9750H a 6 core di 9a generazione, il nuovo Razer Blade 15 Base è stato aggiornato con un display Full HD a 144Hz con calibrazione del colore personalizzata. La nuova configurazione del display è ora abbinata a una potente NVIDIA Geforce RTX 2060 per offrire esperienze di gioco fluide in movimento.

The Razer Advantage

La famiglia Razer rappresenta la convergenza tra artigianato e prestazioni.Ogni laptop è fresato a controllo numerico da un unico blocco di alluminio anodizzato con una finitura opaca per creare un esterno elegante e antigraffio.

Il sistema operativo rimane privo di bloatware senza app inutili che ne rallentano le prestazioni.

L’ampio touchpad in vetro è completo di driver di precisione su Windows per garantire la perfezione di ogni click.

I modelli Advanced sono dotati di retro illuminazione Razer Chroma personalizzabile per ogni singolo tasto, mentre i modelli Base utilizzano un design di illuminazione a zona singola sulle loro tastiere. Entrambe le tastiere possono essere personalizzate con variazioni a 16,8 milioni di colori.

Prezzo e disponibilità

Modello Base – €1785,62

Modello Advanced a partire da €2142,92

Se stai cercando un notebook ti consiglio le ultime uscite che troverai facilmente QUI.