GIGABYTE presenta le Schede Grafiche Radeon RX 5500 XT

Con il sistema di raffreddamento WINDFORCE, porta i giochi a 1080p al livello successivo

GIGABYTE, il principale produttore di hardware premium dedicato al gaming al mondo, ha annunciato oggi il lancio di Radeon™ RX 5500 XT GAMING OC e Radeon™ RX 5500 XT OC, con tecnologia avanzata AMD RDN a 7 nm. Le nuove schede grafiche presentano nuove unità di calcolo, offrono prestazioni incredibili, sono ottimizzata per i migliori effetti visivi e presentano una gerarchia di cache multilivello per una latenza ridotta e giochi altamente reattivi.

Entrambi i modelli sono disponibili con memoria ad alta velocità GDDR6 da 8 GB e 4 GB, supportano PCI® Express 4.0 per le massime prestazioni di gioco e sono dotati del sistema di raffreddamento WINDFORCE con ventole di tipo “alternate spinning”, backplate di protezione e materiali ultraresistenti certificati GIGABYTE, in modo che tutti i giocatori possono godere della migliore esperienza di gioco con prestazioni estreme e stabili.

Sia Radeon™ RX 5500 XT GAMING OC che Radeon™ RX 5500 XT OC offrono la soluzione di raffreddamento WINDFORCE per tutti i componenti chiave della scheda grafica, che si occupa non solo della GPU, ma anche di VRAM e MOSFET per garantire un funzionamento in overclock stabile e una durata del prodotto più lunga.

La serie GAMING OC è dotata di tre ventole da 80mm, e la serie OC è dotata di due ventole da 90mm. GIGABYTE “Alternate Spinning” e le esclusive caratteristiche delle ventole sono progettate per aumentare il flusso d’aria, e l’aggiunta di tubi di calore compositi aiuta a dissipare rapidamente il calore dalla GPU. GIGABYTE fornisce 1 uscita HDMI e 3 display port che possono supportare fino a 4 display contemporaneamente.

Con materiali di altissima qualità e backplate di protezione, la scheda grafica GIGABYTE Radeon™ RX 5500 XT offre ai clienti la migliore qualità. Radeon™ RX 5500 XT GAMING OC è dotata di RGB fusion 2.0, con 16,7M opzioni di colore personalizzabili e numerosi effetti di illuminazione, consentendo di personalizzare gli effetti di illuminazione o sincronizzarsi con altri dispositivi AORUS.

Le schede grafiche GIGABYTE Radeon™ RX 5500 XT implementano tutte le ultime funzioni AMD – Toolkit di sviluppo open source FidelityFX, Radeon™ Image Sharpening (RIS), Radeon™ Anti-Lag, Radeon™ Boost e FreeSync™ 2 HDR, che consentono agli utenti di godere di prestazioni migliori e una migliore qualità dell’immagine, per un’esperienza di gioco straordinaria.

Inoltre, i giocatori che acquistano prima del 27 gennaio 2020 possono ottenere il gioco Monster Hunter: Iceborne Master Edition gratuitamente, oltre a 3 mesi di XBOX game pass per PC, le condizioni sono soggette al regolamento sul sito web ufficiale AMD.

Per maggiori dettagli visitare il sito web GIGABYTE:
http://www.gigabyte.co.it/Graphics-Card

Per saperne di più su GIGABYTE:
http://it.gigabyte.com

GIGABYTE annuncia la scheda grafica AORUS RX 5700 XT

Gigabyte presenta la nuova GeForce RTX con tripla ventola

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

EK, NUOVI WATERBLOCK PER ROG STRIX 5700 E 5700XT

Read Next

Arriva il mouse con joystick integrato: ROG presenta il Chakram