Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
GIGABYTE presenta le nuove schede grafiche GeForce® RTX Serie 20 SUPER
Hardware, Scheda Video

GIGABYTE presenta le nuove schede grafiche GeForce® RTX Serie 20 SUPER 

GIGABYTE annuncia la sua versione delle 2060, 2070 e 2080 nella variante SUPER

GIGABYTE, produttore leader mondiale di hardware da gaming, ha annunciato oggi le ultime schede grafiche GeForce® RTX Serie 20 Super supportate dall’architettura NVIDIA Turing.

L’azienda è lieta di presentare di AORUS, GAMING e WINDFORCE le nuove RTX 2080 SUPER, RTX 2070 SUPER e RTX 2070 SUPER.

La funzionalità di Ray Tracing della serie SUPER, consente al frame generato dal gioco di ottenere istantaneamente riflessi, rifrazioni e ombre più naturali tramite il principio della luce, presentando perfettamente scene realistiche senza difetti.

Rispetto alla precedente generazione di processori grafici, la serie SUPER presenta più CUDA core e una migliore frequenza delle prestazioni.

Le schede grafiche AORUS, non solo sono dotate tutte di GPU overclockate top di gamma certificate dalla tecnologia di selezione GPU Gauntlet di GIGABYTE, ma includono anche i tre brevetti esclusivi di AORUS: innovativo effetto RGB a tre anelli, tre ventole di WINDFORCE da 100 mm e sette uscite video.

AORUS è all’avanguardia nel creare un nuovo effetto luminoso con tre anelli RGB che sfrutta la persistenza della visione umana.

Una singola ventola utilizza l’illuminazione LED e si illumina con la velocità della ventola per creare una sorpresa in continua evoluzione.

Qualsiasi modalità di illuminazione può essere perfettamente rappresentata impostando i tempi d’illuminazione dei LED.

Finora AORUS è l’unico in grado di fornire questo straordinario effetto visivo. Inoltre è l’unico marchio leader in grado di innovare continuamente nella dissipazione del calore.

Le tre ventole da 100 mm di WINDFORCE non solo riducono la lunghezza della scheda video, ma sopratutto, migliorano la dissipazione del calore. AORUS è anche l’unica scheda grafica sul mercato che offre sette uscite video: 3 HDMI, 3 Display Port e un’uscita USB Type C.

GIGABYTE offre la migliore soluzione a tripla ventola sulle nuove schede video. Con il suo sistema brevettato e caratteristiche uniche nella progettazione della ventola, le nuove serie SUPER hanno un’efficienza termica migliorata per dissipare meglio il calore.

Con materiali ultra resistenti di alta qualità, la piastra posteriore in metallo non solo fornisce una forma estetica accattivante, ma migliora anche la struttura della scheda grafica per fornire una protezione migliore.

Inoltre, gli utenti, possono sincronizzare perfettamente gli effetti luminosi RGB di tutti i dispositivi AORUS con un semplice click.

Per maggiori dettagli sulle nuove schede video di AORUS, visitate il sito: AORUS

 

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion