GIGABYTE Presenta GeForceRTX 2080 SUPER™ GAMING OC WATERFORCE WB 8G

La scelta migliore per PC watercooled

GIGABYTE, leader mondiale nella produzione di schede grafiche raffreddate a liquido, ha annunciato oggi la nuova GeForce® RTX 2080 SUPER™ GAMING OC WATERFORCE WB 8G supportata dalla GPU NVIDIA GeForce® RTX 2080 SUPER™. Sia che gli utenti stiano cercando di soddisfare le esigenze dei loro sistemi di fascia alta raffreddati a liquido, o di godere dei benefici delle GPU e delle CPU raffreddate a liquido, la scheda video GIGABYTE WATERFORCE è la scelta migliore.

La scheda grafica WATERFORCE WB è dotata di una GPU overcloccata top di gamma certificata dalla tecnologia GIGABYTE GPU Gauntlet™. Fornisce una soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica; occupandosi non solo della GPU ma anche di VRAM e MOSFET, per garantire un funzionamento in overclock stabile e una maggiore durata.

Inoltre, con eccellenti effetti di illuminazione RGB, backplate di protezione in metallo, materiali di altissima qualità Ultra-Durable e garanzia estesa per i membri registrati, la scheda grafica GIGABYTE WATERFORCE WB è la scelta migliore per i top player che vogliono funzionamento silenzioso e performance.

Considerato il numero crescente di schede madri di alta gamma raffreddate a liquido sul mercato, GeForce® RTX 2080 SUPER™ GAMING OC WATERFORCE WB 8G rappresenta un’ottima opzione nella scelta della scheda video.

Basta investire un po’ di più della versione GAMING OC raffreddata ad aria per godere di tutti i vantaggi del raffreddamento a liquido. GIGABYTE offre GPU overcloccate di alta gamma, un design water-loop ottimizzato, qualità dell’assemblaggio professionale, eccellenti effetti di illuminazione RGB e la caratteristica più importante della garanzia ufficiale, consentendo ai giocatori di godere di alta qualità senza preoccupazioni.

Per le schede grafiche tradizionali, non solo la sostituzione del kit di raffreddamento liquido annulla la garanzia della scheda, ma non esiste alcuna garanzia che le schede grafiche siano compatibili con waterblock personalizzati di terze parti. Il design professionale di un waterblock GIGABYTE è in grado di rimuovere rapidamente il calore generato da GPU, VRAM e MOSFET, mantenendo la scheda grafica fresca e stabile anche durante overclock intenso. 

Aorus offre ai suoi utenti il miglior servizio che abbiano mai avuto. Per questo motivo oltre alla garanzia standard di 3 anni offriamo gratuitamente un ulteriore anno di protezione alle schede video. È possibile usufruire di una garanzia di 4 anni registrandosi sul sito web entro 30 giorni dall’acquisto.

Per ulteriori dettagli, visitare il sito Web ufficiale di GIGABYTE: https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/

Per saperne di più su GIGABYTE:

http://www.gigabyte.com

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

GIGABYTE annuncia la scheda grafica AORUS RX 5700 XT

Read Next

ASRock annuncia la scheda video Radeon RX 5700 Phantom Gaming