GIGABYTE annuncia le schede video Aorus Xtreme Waterforce GeForce RTX serie 20

GIGABYTE ha annunciato oggi la fascia high-end di schede video AORUS Serie XTREME WATERFORCE GeForce RTX serie 20 basate sull’architettura NVIDIA Turing.

GIGABYTE ha lanciato 4 schede grafiche AORUS WATERFORCE XTREME:
AORUS GeForce RTX 2080 Ti XTREME WATERFORCE 11G, AORUS GeForce RTX 2080 Ti XTREME WATERFORCE WB 11G, AORUS GeForce RTX 2080 XTREME WATERFORCE 8G, AORUS GeForce RTX 2080 XTREME WATERFORCE WB 8G.

Tutte e 4 le schede grafiche sono dotate di GPU overclockata di fabbrica di alto livello certificata dalla tecnologia GIGABYTE GPU Gauntlet.

AORUS fornisce la soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica come VRAM e MOSFET, per garantire un overclock stabile ed una maggiore durata del prodotto.

Alcune caratteristiche chiave sono i bellissimi effetti di illuminazione RGB, 7 connettori di output video, backplate di protezione in metallo, rivestimento del PCB di livello aerospaziale resistente a polvere ed umidità, materiali di alta qualità Ultra-Durable e garanzia estesa per i membri registrati di AORUS.

Le schede grafiche AORUS XTREME WATERFORCE sono la scelta ideale per i migliori giocatori che vogliono prestazioni ed un’operatività silenziosa, facile da installare, ed èl’ideale per coloro che cercano di realizzare un PC dotato di una scheda grafica raffreddata a liquido.

La capacità di dissipazione di AORUS WATERFORCE è di nuovo leader del settore, e la dimensione del radiatore è raddoppiata passando dal 120mm nella scorsa editione serie 1000 ai 240mm attuali.

Con due ventole RGB da 120mm, la GPU può essere overclockatain in modo stabile assicurando durabilità e silenziosità.

L’ illuminazione RGB non solo illumina la parte anteriore, laterale e posteriore della scheda, ma anche le due ventole da 120mm del radiatore.

Utilizzando AORUS Engine, l’illuminazione RGB in ogni zona non solo può essere coordinata ma offre anche vari effetti di luce.

Il robusto tubo FEP riduce al minimo la perdita di acqua e presenta un’elevata stabilità termica e tolleranza all’alta pressione, per migliorare notevolmente la durata del prodotto.

AORUS GeForce® RTX 2080 Ti XTREME WATERFORCE WB 11G 
AORUS GeForce® RTX 2080 XTREME WATERFORCE WB 8G

Le schede grafiche AORUS WATERFORCE Water Block sono la scelta migliore per i gamer appassionati che amano creare PC con il proprio stile.

Per le schede grafiche tradizionali, non solo la sostituzione del kit di raffreddamento annulla la garanzia, ma non è neanche garantito che le schede siano compatibili con i water block personalizzati di terze parti.

AORUS infatti offre GPU overclockate top di gamma, water-loop dal design ottimizzato, water block in rame, assemblaggio di fabbrica di qualità professionale, bellissimi effetti di illuminazione RGB, insieme a caratteristiche più importanti quali la garanzia ufficiale.

Entrambe le schede grafiche AORUS WATERFORCE forniscono un totale di 7 uscite video rispetto alle 5 uscite video della scheda di riferimento. 

Altre 2 porte HDMI consentono ai consumatori di avere maggiore flessibilità durante la connessione al display. 

Questo è il motivo per cui oltre alla nostra garanzia standard di 3 anni, Aorus offre un un’ulteriore anno di garanzia per un totale di 4 anni se registriamo il prodotto sul sito ufficiale.

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

ASRock annuncia la scheda grafica Phantom Gaming X Radeon RX590 8G OC

Read Next

Dotech: Ecco la nuova tastiera laser virtuale