GIGABYTE annuncia la scheda grafica AORUS RX 5700 XT

Una scheda video splendida e di alta qualità con prestazioni impressionanti

GIGABYTE, il principale produttore mondiale di hardware premium, ha annunciato oggi il lancio di AORUS Radeon™ RX 5700 XT 8G, basata su processore a 7nm di seconda generazione con architettura RDNA. AORUS Radeon™ RX 5700 XT è equipaggiata con sistema di raffreddamento WINDFORCE 3x con ventole di tipo Alternate Spinning, 6 heat-pipe in rame a contatto diretto per la GPU, BIOS switch OC/Silent Mode, RGB Fusion 2.0, backplate di protezione in metallo, materiali Ultra-Durable certificati GIGABYTE, e supporta 6 display contemporaneamente. I giocatori possono sperimentare le massime prestazioni di elaborazione ed un’estetica travolgente.con un funzionamento fluido. 

All-Around Cooling System

Anche se le schede grafiche possono generare prestazioni elevate durante il gioco, il sistema di raffreddamento è un fattore essenziale che molti giocatori devono prendere in considerazione. Il principio del sistema di raffreddamento GIGABYTE WINDFORCE è non solo di mantenere più basse le temperature della GPU, ma altrettanto importante, tenere d’occhio le temperature di VRAM e MOSFET, in modo che le schede grafiche offrano prestazioni più efficienti e stabili.

Distinta dalle soluzioni termiche di altri brand, GIGABYTE consente agli utenti di ottenere prestazioni GPU a bassa temperatura, e riduce la temperatura di componenti come VRAM e MOSFET per aumentare la durata del prodotto. Non si corre mai il rischio di danni ai componenti dovuti al surriscaldamento quando la GPU funziona bene in ogni scenario. Le schede grafiche GIGABYTE sono un’ottima scelta per i gamer, offrendo prestazioni affidabili e potenti.

BIOS Switch for Silence.

La modalità OC (impostazione predefinita) ha come obiettivo scatenare le prestazioni della scheda grafica. Gli utenti preoccupati per il livello di rumore possono selezionare la modalità SILENT tramite l’interruttore BIOS, per mantenere la rumorosità al minimo durante l’uso standard. Sperimenta un gameplay fluido con un funzionamento meravigliosamente silenzioso.

Support 6 Displays At Once.

Soddisfacendo le esigenze del multi-display, AORUS Radeon™ RX 5700 XT offre 3x DisplayPort e 3x uscite HDMI in modo da poter combinare 6 display in un unico grande desktop o personalizzare 6 display a proprio piacimento. Inoltre, è possibile impostare combinazioni o configurazioni tramite la tecnologia AMD Eyefinity. Con più monitor, è possibile eseguire il multitasking con una maggiore produttività. 

Exquisite. Minimalistic.

AORUS è un brand high-end che insiste nel perseguire l’innovazione. I giocatori appassionati hanno sicuramente osservato che AORUS Radeon™ RX 5700 XT ha un design più raffinato e incentrato sui dettagli.

Linee minimaliste con capacità di illuminazione sono impresse in rilievo sulla cover, abbinandosi al design della piastra posteriore in metallo nero con incisione AORUS, conferendo alla scheda una texture stilistica e un look impressionante. L’illuminazione delle linee minimaliste sulla cover e l’illuminazione del logo AORUS sul lato possono essere sincronizzate su altri dispositivi AORUS con RGB Fusion 2.0. Inoltre, consente agli utenti di personalizzare la propria atmosfera gaming in base al proprio stile.

Premium Build in Every Aspect.

La linea AORUS richiede rigorosi controlli per garantire la massima qualità e utilizza componenti certificati ULTRA DURABLE, rivestimento PCB di grado aerospaziale progettato per prevenire l’umidità, la polvere e la corrosione, che sono realizzati con un processo di produzione completamente automatizzato. Grazie a questi standard di qualità, AORUS offre agli utenti una garanzia di 4 anni (in base alla regione, richiede la registrazione online entro 30 giorni dalla data di acquisto). Goditi le eccellenti prestazioni di questa scheda grafica Ultra-Durable.

Per ulteriori dettagli, visitare il sito Web ufficiale di GIGABYTE: 

https://www.gigabyte.com/Graphics-Card/

Per saperne di più su GIGABYTE:

http://www.gigabyte.com

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Thermaltake e la nuova serie di Commander G

Read Next

GIGABYTE Presenta GeForceRTX 2080 SUPER™ GAMING OC WATERFORCE WB 8G