GIGABYTE annuncia la AORUS RTX 2080 Ti Gaming Box

AORUS RTX 2080 Ti Gaming Box è la prima scheda video esterna al mondo con raffreddamento a liquido

GIGABYTE ha annunciato oggi AORUS RTX 2080 Ti Gaming Box, la prima scheda grafica al mondo raffreddata a liquido. La AORUS RTX 2080 Ti Gaming Box è equipaggiata della più potente architettura NVIDIA Turing, della scheda video RTX 2080 Ti e della più recente interfaccia di trasmissione ad alta velocità Thunderbolt 3.

Questa combinazione non solo offre potenti prestazioni di gioco agli Ultrabook in possesso di Thunderbolt 3 ma aggiorna anche i PC per i creatori e il deep learning. Il sistema di raffreddamento AORUS WATERFORCE è l’unica soluzione che unisce prestazioni e comfort, consentendo agli utenti di godere di un ambiente tranquillo e confortevole durante la movimentazione di lavori pesanti.

La AORUS RTX 2080 Ti Gaming box è la prima scheda video esterna al mondo ad avere un sistema di raffreddamento a liquido. Al fine di sfruttare al meglio le migliori prestazioni di elaborazione e allo stesso tempo avere un ambiente silenzioso e confortevole, AORUS WATERFORCE è l’unica soluzione in grado di soddisfare entrambe le esigenze in dimensioni compatte.

AORUS offre una soluzione di raffreddamento per tutti i componenti della scheda. Si occupa non solo di raffreddare la GPU, ma anche di VRAM e MOSFET per garantire un sistema stabile e una durata maggiore. Il sistema di raffreddamento integra una grande piastra in rame, un radiatore da 240 mm e due ventole da 120 mm. Con una pompa e un blocco del liquido ottimizzati, fornisce il flusso del liquido e le prestazioni di raffreddamento più efficienti a un livello di rumore più basso.

Per i giochi con il Ray-Tracing in tempo reale

Alimentata dalla GPU GIGABYTE RTX 2080 Ti, la Gaming Box di AORUS trasforma il PC portatile in una piattaforma di gioco e offre prestazioni incredibili per il ray tracing in tempo reale. Un Game Chip ti consente di collegarti alla rete cablata. Non devi preoccuparti delle interferenze di trasmissione durante il gioco. Installa il motore AORUS e RGB Fusion 2.0 per regolare le prestazioni e l’illuminazione RGB in base alle tue preferenze.

Per i creator

La potente AORUS RTX 2080 Ti Gaming Box accelera il tuo lavoro con incredibili aumenti delle prestazioni. Che tu stia facendo video editing, animazione 3D o qualunque attività che richiede potenza grafica può farti risparmiare un sacco di tempo.

Per Deep Learning e AI

La GPU ha 11G di memoria e una larghezza di banda di memoria di 616 GB/s. Porta la potenza dell’intelligenza artificiale accelerata dalla GPU e dell’apprendimento automatico sui portatitli. Gli sviluppatori di AI e i data scientist possono ottenere risultati più facili e veloci con la Gaming Box AORUS RTX 2080 Ti.

La Gaming Box è abbastanza potente da sostituire la GPU in qualsiasi PC portatile sul mercato. Gli utenti di PC portatili possono sfruttare la potenza dell’elaborazione 3D come su un PC desktop anzichè quella di GPU di fascia bassa.

Per ulteriori Informazioni: AORUS RTX 2080 Ti Gaming Box

Vinkmag ad

Emanuele Bruno

Rimasto colpito dall’Amiga 4000 in tenera età, con il passare degli anni mi sono appassionato sempre più a tutto ciò che è hardware.

Read Previous

GIGABYTE annuncia le nuove RAM AORUS RGB da 16GB a 3600MHz

Read Next

MSI annuncia le nuove schede madri con chipset TRX40