GIGABYTE presenta la scheda grafica GeForce RTX ™ serie 2060: Ray-tracing in tempo reale e l’intelligenza artificiale per tutte le tasche

Taipei, Taiwan, 9 gennaio 2019 – GIGABYTE, il produttore leader mondiale di hardware da Gaming e Server, ha annunciato oggi le ultime schede grafiche GeForce RTXTM 2060 supportate dall’architettura NVIDIA TuringTM.

GIGABYTE ha lanciato 6 schede grafiche: AORUS GeForce RTXTM 2060 XTREME 6G, GeForce RTXTM 2060 GAMING OC PRO 6G, GeForce RTXTM 2060 GAMING OC 6G, GeForce RTXTM 2060 WINDFORCE OC 6G G, GeForce RTXTM 2060 OC 6G, GeForce RTXTM 2060 MINI ITX OC 6G.

Queste schede grafiche GeForce RTX 2060 non solo utilizzano GPU overclockate certificate da GIGABYTE, ma hanno anche ray tracing in tempo reale e intelligenza artificiale che possono essere utilizzate senza intoppi nella maggior parte dei giochi tripla A.

AORUS GeForce RTXTM 2060 XTREME 6G

La scheda grafica AORUS GeForce RTXTM 2060 XTREME 6G, caratterizzata da componenti di qualità, dimostra la ricerca della perfezione da parte di AORUS.

AORUS fornisce la soluzione di raffreddamento completa per tutti i componenti chiave della scheda grafica  occupandosi non solo della GPU ma anche della VRAM e del MOSFET, per garantire un  overclock stabile e una vita più lunga.

Il sistema di raffreddamento WINDORCE STACK 3x 100mm è la soluzione di raffreddamento più innovativa che fornisce prestazioni termiche più efficienti.

Il design eccellente del circuito con materiali di alta qualità non solo massimizza le prestazioni della GPU, ma consente anche un funzionamento stabile e di lunga durata.

Inoltre, con l’ultima fusione RGB 2.0, è possibile sincronizzare i vari effetti di luce con altri dispositivi AORUS.

GeForce RTXTM 2060 GAMING OC PRO 6G e GeForce RTXTM 2060 GAMING OC 6G sono la migliore soluzione a tripla ventola per gli utenti.

Il brevetto GIGABYTE “Alternate Spinning” garantisce caratteristiche uniche: la ventola e le pale sono progettate per aumentare il flusso d’aria e l’aggiunta di condotti termici compositi aiuta a dissipare rapidamente il calore dalla GPU.

Grazie alla Fusion RGB 2.0, ai materiali ultra resistenti e alla piastra di protezione in metallo, le schede grafiche GAMING OC offrono eccellente qualità e prestazioni.

RTX 2060 Dual Fan

GeForce RTX 2060 WINDFORCE OC 6G G e GeForce RTX 2060 OC 6G sono la migliore soluzione Dual fan per gli utenti.

La prima è dotata di due ventole da 100mm e la seconda di due ventole da 90 mm.

Con caratteristiche come la rotazione alternata, l’esclusiva ventola e le condutture termiche composte, le schede sono equipaggiate con alcune delle migliori soluzioni termiche sul mercato.

Inoltre, il back-plate non solo fornisce un tocco estetico, ma migliora anche la struttura della scheda grafica per fornire una protezione completa.

FORMATO ITX

GeForce RTX 2060 MINI ITX OC 6G è stata progettata per piccoli case.

Con un design circuitale eccellente e materiali di prima scelta, GIGABYTE è riuscita a ridurre al minimo la lunghezza della scheda grafica originale da più di 23 cm a meno di 17 cm per un design compatto in modo da soddisfare gli utenti che preferiscono chassis piccoli e si aspettano prestazioni elevate.

GIGABYTE ha lanciato un totale di sei schede grafiche GeForce RTX 2060, dal top della gamma AORUS XTREME al modello MINI ITX progettato per chassis di piccole dimensioni, tutte progettate per soddisfare le esigenze di tutti i giocatori.