G.Skill, azienda leader nella produzioone di moduli di memoria ad alte prestazioni e periferiche da gaming, ha reso disponibile una nuova tastiera TKL perfetta per il gaming e per il lavoro.

TAstiera nera

Design compatto (TKL)

La KM360 ha un particolare design denominato TKL (Tenkeyless) o 87 tasti. Le tastiere TKL si differiscono dalle tastiere normali per la mancanza del tastierino numerico, ciò permette di diminuire le dimensione, e ciò rende questa tastiera perfetta per essere trasportata, oppure è perfetta per chi non ha sufficiente spazio sulla scrivania, per utilizzare una tastiera da 104 tasti.

G.Skill KM360

Tipologia di Switch

Sulla KM360 sono montati degli switch Cherry MX Red,  con una corsa di 2mm, perfetti per i gamer perchè garantisce una risposta rapida e duratura. Gli switch red differiscono da brown e dai blue perchè nel punto di attuazione dello switch, non viene prodotto nessun feedback, nè sonoro nè tattile.

Connettività

La KM360 utilizza una Usb type C, e necessità di una presa USB almeno 2.0. Il cavo è rimovibile, perfetto per chi usa questa tastiera magari con un notebook, e per comodità vuole portarsi con se anche la tastiera.

Keycaps

I keycaps della KM360 sono in plastica ABS, modellati attraverso due processi di iniezione separato, che permette a questi keycaps, di essere molto resistenti e durevoli nel tempo. Invece la stampa del carattere sul keycaps è fatta tramite laser.

G.Skill KM360

Per maggiori informazioni Sito Ufficiale G.Skill

Le migliori tastiere del 2018: come e cosa scegliere.

Tutto quello che c’è da sapere sulle nuove Asus X570 disponibili da oggi

Ripjaws KM 570: La nuova tastiera G.skill