Fractal Design amplia la sua gamma di alimentatori con i nuovi Ion SFX Gold

Fractal Design annuncia la sua nuova line-up di alimentatori: Ion SFX Gold che introducono la tecnologia dei cavi UltraFlex al form factor SFX

Fractal Design ha presentato oggi l’alimentatore della famiglia Ion, l’SFX Gold. La PSU in questione è un alimentatore modulare ad alte prestazioni che, oltre al form factor SFX-L, offre la maggiore flessibilità dei cavi e la qualità in uscita dell’acclamata serie Ion.

L’ingombro ridotto dello Ion SFX permette, con notevole sorpresa, di ospitare una ventola da 120 mm per un migliore flusso d’aria e un funzionamento più silenzioso. Questo anche grazie alla sua modalità semi-passiva Zero RPM, che assicura che la ventola giri solo quando necessario.

La serie Ion SFX presenta inoltre il nuovo rivoluzionario cablaggio DC UltraFlex di Fractal Design. Questa nuova tipologia di cablaggio consiste in un filo che ne riduce l’ingombro ma offre tutta la capacità ed efficienza dei prodotti concorrenti. I cavi UltraFlex si piegano e si torcono senza sforzo, per eliminare i fastidi dei tradizionali cablaggi rigidi di alimentazione per rendere l’installazione e il passaggio dei cavi più semplice che mai.

Ion SFX è disponibile da oggi con capacità da 500 e 650 watt, entrambi dotati di una suite di protezione elettrica completa, certificazione 80 PLUS Gold e una garanzia estesa di 10 anni.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alle pagine ufficiali dei prodotti:

Ion SFX 650W Gold

Ion SFX 500W Gold

 

Vinkmag ad

Emanuele Bruno

Rimasto colpito dall’Amiga 4000 in tenera età, con il passare degli anni mi sono appassionato sempre più a tutto ciò che è hardware.

Read Previous

GIGABYTE rivela la nuova scheda madre Pico-ITX

Read Next

ASRock aggiorna la sua linea di schede madri X299 per la stagione invernale