Thermaltake annuncia il primo kit di raffreddamento per CPU e RAM all-in-one al mondo

Thermaltake annuncia il primo kit di raffreddamento per CPU e RAM all-in-one al mondo

Thermltake, azienda leader in impianti di raffreddamento ha annunciato oggi il rilascio del Floe RC360/RC240 ARGB. Questo è il primo kit di raffreddamento AIO per CPU e RAM.

Floe RC360/RC240 ARGB consente agli utenti di massimizzare le loro prestazioni di overclocking, offrendo la possibilità di equipaggiare un sistema di raffreddamento AIO di alta qualità. Il kit comprende un blocco dell’acqua, un radiatore, un controller ARGB, tre ventole per il flusso d’aria da 120 mm nella versione RC360. Nella versione RC240 mm di ventole ne troviamo solo due. Ciò fornisce all’utente prestazioni di raffreddamento superiori, maggiore durata e stabilità.

Oltre a ciò, Floe RC360/RC240 può essere sincronizzato con schede madri dotate di itestazioni RGB indirizzabili a 5V, consentendo agli utenti di controllare direttamente le luci dal software.

Caratteristiche del Floe RC360/RC240 ARGB:

Predisposizione per sincronizzazione scheda madre RGB

Floe RC360/RC240 ARGB supporta schede madri dotate di RGB che consentono il cotrollo degli effetti direttamente via software senza l’installazione di controller aggiuntivi.

Radiatore ARGB Sync 120 mm

Il kit è equipaggiato con la ventola del radiatore ARGB da 120 mm di Thermaltake. È dotato inoltre di lame di compressione, cuscinetti idraulici e un anello LED da 16.8 milioni di colori con nove LED indirizzabili.

Radiatore ad alta efficienza

Appositamente progettato con un radiatore di grande superficie, Floe RC360/RC240 aumenta la dissipazione del calore.

Water block ad alte prestazioni

la piastra di base in rame ad alte prestazioni accelera la conducibilità termica. Il liquido di raffreddamento pre-riempito riduce qualsiasi seccatura per il rifornimento di liquidi. Inoltre, il cavo rinforzato con guaina, offre una lunga durata e impedisce danni al tubo.

Compatibilità

Floe RC360/RC240 è compatibile con i moduli di memoria Thermaltake RC DDR4. I moduli presentano la stessa qualità che i clienti si aspettano dalla linea di memoria TOUGHRAM.

Ulteriori informazioni sui moduli di memoria Thermaltake RC DDR4:

CI strettamente schermati

I chip di memoria sono accuratamente schermati per fornire prestazioni di frequenza e tempi di risposta ottimali.

PCB a 10 strati ottimizzati con rame da 2 once

Il PCB a 10 strati appositamente ottimizzato con strato interno in rame da 2 once offre una conduzione elettrica migliorata per velocità e affidabilità senza compromessi.

Garanzia e prezzi

Thermaltake Floe RC360/RC240 saranno disponibili per l’acquisto nel primo trimestre 2020 tramite la rete mondiale di venditori e distributori autorizzati. Inoltre sono supportati da una garanzia di due anni e godono del supporto completo dell’assistenza tecnica di Thermaltake. Per informazioni aggiornate sui prezzi, visitare il sito Thermaltake.

Torque : Antec è lieta di presentare il futuristico case con design open frame angolare

Thermaltake annuncia i suoi nuovi prodotti da gaming: Water 3.0, Level 20 MT, Level 23 TG.

GIGABYTE Offre Hardware all’Avanguardia per i Creatori di Contenuti

 

ASRock aggiorna la sua linea di schede madri X299 per la stagione invernale

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

Rog Zephyrus G14, il più potente notebook da 14″

Read Next

MSI Creator 17: il primo laptop con schermo Mini LED