FIREFLY V2 – Il nuovo Tappetino RGB di Razer

IN ARRIVO FIREFLY V2 – IL TAPPETINO PER MOUSE RGB DI RAZER TORNA PIÙ LUMINOSO CHE MAI

Razer annuncia una versione migliorata del proprio tappetino per mouse RGB. Razer Firefly V2, successore del Razer Firefly, è stato reso più sottile e luminoso per intensificare l’esperienza RGB Razer Chroma, il più grande ecosistema di illuminazione RGB al mondo, che supporta oltre 500 dispositivi, integrandosi con più di 130 tra i migliori titoli per PC del momento. 

Dotato di LED più luminosi, Razer Firefly V2 presenta 19 zone di illuminazione attorno ai quattro lati, quattro in più rispetto al Razer Firefly. Le possibilità di personalizzazione illimitate assicurano una configurazione di gioco davvero unica, con 16,8 milioni di opzioni di colore ed effetti di illuminazione predefiniti. Firefly V2 è perfettamente compatibile con Razer Synapse 3.

 

Con soli 3 mm di spessore, Razer Firefly V2 dispone di una superficie rigida micro-testurizzata, tracciatura ottimizzata e precisa indipendentemente da tipologia di sensore del mouse, stile di gioco e impostazioni di sensibilità. Dispone inoltre di un ferma-cavo integrato per un trascinamento minimo del mouse e una base in gomma antiscivolo per rimanere saldamente in posizione.

Per maggiori informazioni su Razer Firefly V2, visitate qui

PREZZO: 59,99 euro

 

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

MSI Modern 15: il nuovo laptop della casa del drago pensato per i creatori di contenuti

Read Next

RECENSIONE | Adata XPG Summoner