EVO SPEAR Phantom Gaming Edition, le nuove RAM di GeIL

Golden Emperor International Ltd. meglio conosciuta come GEIL, ha annunciato le sue nuove RAM DDR4

Per la progettazione di queste memorie, l’azienda di Taipei si è avvalsa della collaborazione di ASRock, nota azienda del settore, principalmente per le schede madri, alla base di ogni computer.

Queste memorie sono state progettate appositamente per offrire la piena compatibilità con le soluzioni SFF, ovvero build di dimensioni compatte, oltre ovviamente alla perfetta integrazione con le motherbaoard di ASRock che le ha sottoposte al suo programma di validazione ASRock Phantom Gaming  per ottenere la certificazione.

Specifiche Tecniche

Più nello specifico queste ram sono disponibili con frequenze che spaziano da 2400 MHz a 3200 MHz, con tagli di memoria da 4, 8 e 16 GB per modulo, con kit che arrivano fino a 64 GB.

I voltaggi necessari per garantire il funzionamento partono da 1,2v per quelle a 2400 MHz e salgono fino ad un massimo di 1,35v per le 3200 MHz, troviamo poi valori di latenza che vanno da CL15 a CL17. La parte superiore delle memorie è coperta da un dissipatore in alluminio nero, che serve oltre a favorire una migliore dissipazione, anche per un lato estetico mantenendo un design a basso profilo, per garantire la massima compatibilità.

“We are thrilled to launch the EVO SPEAR Phantom Gaming Edition Memory. It meets ASRock’s validation beyond industry standards and offers a cost-efficient upgrade for faster gaming, video editing, and 3D rendering. Gamers and enthusiasts no longer need to compromise on case design.” 

Queste sono le parole rilasciate da Jennifer Huang vicepresidente di GeIL, che nonostante garantisca la piena compatibilità con tutti i chipset attualmente disponibili sia per Intel che per AMD, aggiunge che esiste un’ulteriore versione ancora più ottimizzata appositamente per piattaforme con socket AM4 di AMD e che l’azienda fornisce una garanzia a vita.

Anche Chris Lee, General Manager of ASRock Motherboard & Gaming Peripherals BU ha voluto esprimere qualche parola, riguardo questa nuova collaborazione:

“We are excited to have GeIL joining the Phantom Gaming Alliance to expand the product portfolio of Phantom Gaming Edition memory.

The alliance also advances the existing collaborations we have in supporting the gaming community worldwide.”

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo la disponibilità in commercio e il prezzo di vendita di queste nuove GEIL EVO SPEAR Phantom Gaming Edition nel nostro paese.

ASRock annuncia la scheda video Radeon RX 5700 Phantom Gaming

Vinkmag ad

Point_Tech

Cresciuto a suon di pane e PC, alla vista del primo computer è stato subito amore. L'informatica è una parte di me e questa passione non la cambierei per nulla al mondo!

Read Previous

Le Schede Madri GIGABYTE TRX40 Supportano Completamente la CPU AMD Ryzen™ Threadripper™ 3990X

Read Next

GUIDA – Come ripristinare il menu “Start” di Windows 10 bloccato