Ad Amburgo è stato presentato il nuovo Enermax Liqmax 3 , un all-in-one rgb adatto a tutti!

Con LIQMAX III, la fortunata serie Liqmax ora riceve finalmente l’illuminazione RGB. Il blocco dell’acqua con il suo aspetto acrilico è dotato del design Aurabelt ™, che fornisce effetti di luce brillanti.

LIQMAX III supporta la sincronizzazione RGB con schede madri con connettori RGB a 4 pin (+ 12V / G / R / B). Grazie alla tecnologia Shunt Channel Technology (SCT) brevettata da ENERMAX, il cold plate raggiunge un maggiore trasferimento di calore e accelera il raffreddamento.

I ventilatori con pale a doppio convesso sono ottimizzati per i radiatori e generano un’alta pressione statica per eliminare il calore dalle alette di raffreddamento.

Il design completamente sigillato garantisce la più bassa evaporazione del liquido e una lunga durata del prodotto.

Con l’illuminazione colorata e il silenzioso raffreddamento, LIQMAX III è solido per mod case e sistemi di gioco.
Blocco d’acqua Aurabelt

Il blocco dell’acqua Aurabelt ™ di LIQMAX III è dotato di LED RGB che offrono effetti luminosi colorati. I LED possono essere sincronizzati con le intestazioni RGB delle schede madri supportate da ASRock, ASUS, Gigabyte e MSI.

Shunt Channel
Tecnologia brevettata Shunt-Channel Technology per la massima efficienza di raffreddamento. Lo shunt all’interno della micro pinna minimizza l’effetto “Boundary Layer”, elimina i punti caldi molto più velocemente e garantisce una perfetta dissipazione del calore.

Ventola a doppia lama
La ventola a doppio convogliamento è il risultato dell’ingegneria di precisione che calcola la forma e gli angoli. La ventola crea una pressione dell’aria a forza ridotta e un flusso d’aria ad alto volume. Il telaio è dotato di cuscinetti in gomma per ridurre vibrazioni e rumore.

Tubi
I pregiati tubi intrecciati sono realizzati in gomma poliammidica flessibile e di lunga durata con più strati che assicurano una permeabilità zero e un funzionamento duraturo. I tubi offrono una facile installazione del sistema grazie a una lunghezza di 400 mm. Per la massima sicurezza le connessioni ai raccordi sono sigillate con colla extra forte.

Compatibilità
Sistema di montaggio universale rapido e intuitivo che supporta le prese Intel® e AMD® (escluso il socket TR4 / SP3). Il sistema di molle di regolazione della pressione e il grasso termico Dow-Corning® ad alta conduttività garantiscono un contatto perfetto con lo spargitore di calore della CPU.
AQUAFUSION è compatibile con i supporti per ventole da 120 mm.

Disponibilità e prezzi
LIQMAX III 120 [ELC-LMT120-HF]: 49,90 € Produttore MSRP incl. I.V.A.