Enermax completa la famosa serie LIQFUSION con la LIQFUSION 360, che ora è dotata di un radiatore da 360mm. 

LIQFUSION 360 è un dissipatore a liquido per CPU con LED RGB indirizzabili. Il blocco dell’acqua RGB è dotato di un misuratore di portata brevettato che consente all’utente di monitorare facilmente lo stato del flusso del refrigerante. 

Insieme alle ventole TB RGB con LED indirizzabili, LIQFUSION 360 può creare effetti di illuminazione RGB unici. Il dispositivo di raffreddamento a liquido RGB è compatibile con le intestazioni RGB indirizzabili delle schede madri Gigabyte, MSI e Asrock. 

Inoltre, LIQFUSION  360  ha una scatola di controllo RGB integrata se i LED RGB non possono essere controllati tramite la scheda madre.

AiO Design

LIQFUSION 360 è un dissipatore a liquido per CPU All-in-One con refrigerante pre-riempito che rende semplice come un normale dissipatore ad aria l’installazione e la manutenzione. 
Con l’illuminazione colorata e il silenzioso raffreddamento, LIQFUSION 360  è la soluzione ideale per le mod e i sistemi di gioco.

Water Block RGB indirizzabile

Il blocco dell’acqua RGB con anello LED indirizzabile e indicatore di flusso brevettato consente il monitoraggio del circuito di raffreddamento e del livello del liquido di raffreddamento. 

Per prolungare la durata del refrigeratore, il refrigerante può essere rabboccato attraverso un’apertura sul blocco di raffreddamento.

Ventole RGB 

ENERMAX TB RGB supportano l’ultima tecnologia di sincronizzazione RGB indirizzabile per un’esperienza di illuminazione RGB unica. 
Le ventole della TB RGB sono ottimizzati per il funzionamento silenzioso e la velocità può essere ridotta a 500 RPM tramite PWM

Il telaio è dotato di gommini con cuscinetti di smorzamento per impedire il trasferimento delle vibrazioni al telaio. 
La tecnologia brevettata Twister Bearing, garantisce un funzionamento silenzioso e fino a 160.000 ore MTBF.

Scatola di controllo RGB

La scatola di controllo RGB integrata offre una configurazione rapida di 10 effetti di illuminazione preimpostati senza bisogno di una scheda madre RGB o software aggiuntivo.

La pompa in ceramica ad alta efficienza con involucro in gomma è collegata ai tubi per garantire il più efficiente smorzamento delle vibrazioni e funzionamento silenzioso.

Compatibilità


Sistema di montaggio universale rapido e intuitivo che supporta socket Intel® e AMD® (esclusa la presa TR4 / SP3).

Il sistema di molle di regolazione della pressione e il grasso termico Dow-Corning® ad alta conduttività assicurano un contatto perfetto.
LIQFUSION 360 è compatibile con i supporti per ventole da 120 mm

Disponibilità e prezzi


LIQFUSION 360 [ ELC-LF360-RGB ]: 149,90 € Produttore MSRP incl. I.V.A.
Il nuovo dispositivo di raffreddamento sarà disponibile dall’11 febbraio 2019.
Per ulteriori informazioni sul prodotto, visitare il sito Web del prodotto .