La maggior parte dei sempre più popolari kit di raffreddamento a liquido EK sta ricevendo nuove ventole con una gamma di velocità più ampia che consentirà un funzionamento più silenzioso e una maggiore potenza di raffreddamento.

 

Le precedenti ventole EK-Vardar F3-120 con un massimo di 1850 RPM sono state sostituite con le ventole F4-120ER con un RPM massimo di 2200, il che significa che gli utenti saranno in grado di ottenere ancora più prestazioni dai kit di raffreddamento a liquido.

A parte questo, ER (range esteso), ha un ciclo di lavoro PWM del 25-100%, rispetto al 50-100% del precedente modello F3-120. In pratica, ciò significa che i clienti saranno in grado di rendere il loro intero ciclo più silenzioso nei periodi in cui il loro PC non è sotto carico pesante.

Prestazioni complete su richiesta o funzionamento silenzioso in modalità di riposo, sono due componenti fondamentali per il raffreddamento a liquido!

La flessibilità è uno degli aspetti chiave del raffreddamento a liquido personalizzato.

La capacità di avere un sistema high-end completamente silenzioso o di renderlo follemente fico quando si gioca o eseguire operazioni a carico elevato è fondamentale.

I fan EK-Vardar appena rinnovati fanno proprio questo!

Silent mouse : quali sono e quali scegliere

RECENSIONE | Le nuove ventole PURE PLUS RGB di casa Thermaltake