Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Periferiche, Tastiera

DREVO BladeMaster PRO e TE: La nuova tastiera con switch cherry RGB 

 

DREVO è un giovane brand di tastiere con grandi ambizioni.

Dopo 14 mesi di costante lavoro e supporto da parte di migliaia utenti e gamers, siamo estremamente orgogliosi di presentare la nuova tastiera meccanica BladeMaster e speriamo che possa impressionare ogni singolo utente.

È di gran lunga la tastiera da gioco più intelligente grazie alla sua manopola programmabile e alla tecnologia auto-sviluppata.

La DREVO BladeMaster è e sarà disponibile in due modelli Pro e TE. La differenza tra i due modelli risiede nel formato/layout e nel tipo di connessione.

La BladeMaster Pro è nel classico formato Full Layout e anche Wireless mentre la TE è nel formato compatto TKL e solo con cavo.

La tastiera wireless Bluetooth 4.0 è dotata di un software cloud da 4000 mAh, memoria integrata ed è completamente compatibile con i sistemi PC e Mac e offre otto diversi layout.

Le caratteristiche della tastiera DREVO BladeMaster includono un’esperienza di digitazione superiore con gli switch Cherry MX RGB, realizzati in Germania, che offrono diverse colorazioni: rosso, marrone, nero e argento, oltre alla possibilità di passare da tre modalità di connessione Bluetooth 4.0, wireless a 2,4 GHz e USB cablato.

“Il gioco wireless più veloce al mondo con BladeMaster PRO, puoi giocare senza sforzo sulla modalità wireless a 2,4 GHz con un tempo di risposta superiore: 1 ms / 1000 Hz di frequenza di rapporti.”

Abbiamo soddisfatto tutte le aspettative incorporando le ultime e più grandi innovazioni tecnologiche all’interno del BladeMaster PRO.

Quindi siamo fiduciosi che BladeMaster potrebbe essere la migliore tastiera da gioco che tu abbia mai visto. ”

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion