Dotech | Tastiera da gioco meccanica Retro-Z Typewriter Mechanical 2.0

La Retro-Z 2.0 abbraccia quella sensazione retrò, pur adottando la tecnologia più moderna. 

Ogni tasto circolare in stile macchina da scrivere è stato realizzato artigianalmente alla perfezione e rifinito con un esterno cromato. 

Presenta interruttori meccanici blu che sono tattili e scattanti (che ricordano una macchina da scrivere). Gli interruttori neri sono disponibili anche per coloro che preferiscono questa tastiera senza il rumore del clic. 

La brillante retroilluminazione RGB ti offre un’esperienza di gioco euforica. Mentre un tubo di raffreddamento ad acqua LED aggiunge il fattore ‘WOW’ al design impressionante del Retro-Z 2.0. Un poggiapolsi ergonomico migliorato offre un comfort ottimale per lunghe ore di gioco o digitazione. 

Dotech Retro-Z è una delle tastiere meccaniche più sofisticate e allo stesso tempo lussuose. Fatto dalla migliore lega di alluminio . La solida struttura in alluminio è costruita per resistere a una tempesta dopo l’altra. 

Il poggiapolsi di grandi dimensioni, recentemente migliorato, migliora in modo significativo l’ergonomia, rendendolo comodo da usare anche dopo lunghi periodi di digitazione o tempo di gioco.

Switch meccanici Premium

Switch blu:

Retro-Z utilizza interruttori meccanici premium “Blue” che forniscono un’esperienza di digitazione avvincente. Ogni tasto produce feedback tattile, e un suono di click udibile piacevole (che ricorda una macchina da scrivere) che lo rende molto soddisfacente da digitare.

Black Switch sono disponibili anche su Retro-Z 2.0:

Gli interruttori meccanici neri sono per coloro che preferiscono una pressione dei tasti più silenziosa rispetto al click udibile ottenuto dagli interruttori blu. Sono più lineari, il che significa che sono più silenziosi e funzionano anche più rapidamente. Ideale per giochi veloci o ambienti di lavoro in ufficio.

Design innovativo a LED

Retro-Z 2.0 offre una retroilluminazione multi-colore dinamica e viene già preimpostato con specifiche modalità di illuminazione, utili per gli FPS, MOBA, RTS e MMO. Dispone inoltre di un esclusivo tubo di raffreddamento ad acqua a LED sul lato che può cambiare colore.

La nuova Dotech 2.0 ha anche un supporto per smartphone o il tablet comdo per tenere sempre sotto controllo il nostro telefono.
Attualmente sullo store principale dell’azienda viene venduta a circa 120 euro con scorte limitate.