Sveleta la nuova linea di AIO al computex 2018.

Deepcool e Gamerstorm hanno rilasciato tre nuovi refrigeratori castle da 240 mm e 280 mm e il Captain 240 Pro.

Entrambi i dissipatori della CPU sono dotati di ventole LED RGB e una sorta di illuminazione RGB sul blocco CPU.

Questi dispositivi di raffreddamento si dice che si adattino alle moderne piattaforme Intel e alle piattaforme AMD, anche fino al socket TR4 per processori AMD Threadripper.

La pompa del castle 240/280 RGB ha una cima rotonda dall’aspetto unico in cui brillano i LED RGB sottostanti.

Il sistema è in grado di connettersi a un’intestazione RGB indirizzabile sulla scheda madre o controllata tramite un controller cablato incluso con cinque effetti incorporati (respirazione, statica, dinamica, cometa e collisione di moda) e 36 modalità di illuminazione intercambiabili.

ll blocco CPU è realizzato in rame puro ed è sufficientemente grande da coprire le CPU AMD Threadripper.

La pompa stessa è un motore a induzione trifase con giranti chiuse utilizzate per spingere l’acqua attraverso il radiatore.

Il radiatore utilizza micro-canali a forma di E per allargare le aree di contatto termico e migliorare la circolazione del calore.

Deepcool utilizza ventole da 120/140 mm controllate da PWM progettate per funzionare con PC compatibili con RGB e includono tecnologie di smorzamento volte a ridurre al minimo il rumore e massimizzare il flusso d’aria.

CAPTAIN 240PRO

Il Captain 240 Pro è un po ‘diverso rispetto alla linea Castle usando quello che sembra essere un radiatore diverso (o quantomeno il suo aspetto appare diverso) e una diversa estetica della pompa (forse del tutto diversa) con un aspetto più simile a un cubo.

I LED RGB mostrano attraverso un anello di alette smerigliate intorno alla parte superiore e alcuni di plastica smerigliata in un cerchio intorno alla parte superiore.

Il Captain 240 pro ha una dimensione 2x120mm usando solo gli stessi fan LED RGB trovati nelle unità Castle.

La linea Captain esistente (non pro) non ha l’anello intorno alla parte superiore e si illumina attraverso le alette in alto.

Una caratteristica unica del Captain 240Pro è la funzione di regolazione automatica della pressione brevettata che mantiene automaticamente la pressione all’interno del dispositivo, il che si dice che aiuti con un funzionamento stabile e prolunghi la vita complessiva.

Il radiatore utilizza una configurazione a doppia camera in cui l’acqua scorre in una direzione per una circolazione più efficiente.

Al di fuori di questo, i dettagli sono un po ‘spaventosi.

Entrambi saranno disponibili a luglio.