Deepcool ha reso disponibile una nuova variante migliorata del Castle 240, con illuminazione aRGB

 

Deepcool, azienda produttrice di dissipatore di calore sia per notebook, sia pc desktop, ha deciso di aggiornare uno dei suoi migliori prodotti, il Deepcool Castle 240, cambiando tipologia di ventole e pompa, e dotandolo della nuova tecnologia Anti-Leak, proprietaria di Deepcool.

Tecnologia Anti-Leak

è una tecnologia proprietaria di Deepcool, che permette di avere una pressione costante del liquido refrigerante all’interno dei tubi. Questa pressione sempre costante aumenta le performance e diminuisce la probabilità di rottura.

Migliorie

La nuova versione del Castle 240 è dotata di un motore a trifase, denominato x-life, che permette alla pompa di essere piu potente e contemporaneamente anche più silenziosa. Inoltre, grazie alla presenza di alette screpolate sul retro della base in rame, l’area di assorbimento del calore aumenta, e di conseguenza il raffreddamento avverrà più velocemente.

Nuova tipologia di ventole

Il dissipatore è dotato di 2 ventole  TF120 S, dotate di 2 strati brevettati e di un flussometro. Inoltre le ventole presentano sulle pale, delle cornici che permettono la cancellazione del rumore.

Illuminazione aRGB e logo personalizzabile

La pompa del dissipatore è dotata di led rgb addressable, controllabili tramite porta 5 volt della scheda madre oppure tramite un controller dedicato. Inoltre, sempre sulla pompa, è possibile sostituire il logo di Gamer Storm, con uno a scelta, attacando il logo desiderato sul chip presente in confezione.

Per ulteriori informazioni http://www.gamerstorm.com/product/CPULIQUIDCOOLER/2019-05/1286_11185.shtml

Enermax presenta Saberay white

 

Antec presenta il Prizm Cooling Matrix

Enermax presenta Liqtech TR4 II: AIO per Threadripper da 240, 280, 360

Cooler Master presenta COSMOS C700M