Creative T100: l’audio desktop diventa Hi-Fi

Potenti altoparlanti per PC per un look di classe

Creative Technology annuncia Creative T100, l’ultimo arrivato nella serie di sistemi di altoparlanti desktop 2.0, tra i quali T20 e T40, altoparlanti ad alte prestazioni che hanno già adornato molte scrivanie.

T100 racchiude molte caratteristiche audio in dimensioni minimali. Con un suono avvolgente e realistico grazie alla tecnologia migliorata BasXPort™ trasmesso attraverso un driver full range da 2,75” con amplificatore digitale incorporato, T100 è in grado di riprodurre voci cristalline e toni ricchi e profondi. T100 migliora ulteriormente l’esperienza audio desktop combinando le prestazioni potenti (potenza totale del sistema di 40W RMS con picco di 80W) con una forma elegante che occupa poco spazio sul desktop.

Essendo altamente versatile, T100 offre una miriade di opzioni di connettività: Bluetooth 5.0, ingresso AUX da 3,5 mm, ingresso ottico e lettore FLAC USB, tutte accessibili tramite un comodo telecomando. In un certo senso, è un moderno tributo agli ingombranti sistemi Hi-Fi di una volta che erano un punto fermo in ogni famiglia, ma che si adatta perfettamente agli utenti esigenti di oggi che cercano un aggiornamento audio stellare sul proprio PC o laptop.

Creative T100 è un eccellente accessorio audio per la scrivania.

Creative T100 è disponibile a €99,99 (IVA esclusa) su Creative.com.

Per ulteriori informazioni, visita creative.com/T100.

Vinkmag ad

Mirco Romano

Appassionato di informatica dall’età di 3 anni. Ho cominciato nel lontanissimo 1988 quando mio padre mi comprò il commodore 64, da allora non ho più smesso di appassionarmi a questo mondo. All’età di 10 anni ho assemblato il mio primo pc comprando tutti i pezzi in un negozio della zona (non c’era Amazon).

Read Previous

RECENSIONE | Thermaltake View 71 TG RGB

Read Next

Tutte le nuove schede madri ASUS basate su chipset TRX40