Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Cougar Gemini X: In uscita il doppio-case da 900 dollari
Case, Hardware

Cougar Gemini X: In uscita il doppio-case da 900 dollari 

Cougar Gemini X è un case dual-tower

Cougar Gemini X è il nuovo case  gaming gpresentato dall’azienda taiwanese al Computex 2018, un prodotto di fascia alta rivolto agli amanti del modding, ma anche e soprattutto a chi è alla ricerca di un case che possa ospitare due sistemi al contemporaneamente.

Questa soluzione è piuttosto insolita, ma con questo chassis l’azienda ha pensato a quegli utenti che, accanto alla loro workstation, utilizzano una seconda macchina per lo streaming, l’hosting o altre applicazioni, evitando così di comprometterne le prestazioni.

Cougar Gemini X è un case dual-tower, in grado di ospitare uno standard della scheda madre ATX, e nel secondo comparto, una scheda mini-ITX (con alimentatore SFX) per un eventuale PC a basso consumo energetico per applicazioni comuni.

Costruito in alluminio (spessore 3 mm), Gemini X può essere installato sia in orizzontale che in verticale;

I pannelli laterali utilizzano vetro temperato da 5 mm e consentono di mostrare i componenti, con o senza retroilluminazione RGB.

Il telaio ha una superficie totale di 423 x 635 x 525 mm, mentre per quanto riguarda il peso l’azienda non ha fornito dettagli.

La torre “primaria” supporta radiatori fino a 240 mm, 8 slot di espansione PCI, schede grafiche da 350 mm e 5 ventole da 120 mm; il pannello I / O offre USB 3.1 Gen2 Type-C, due USB 3.0 e audio in / out.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion