CORSAIR®, leader mondiale nelle periferiche per giochi per PC e componenti per appassionati, ha annunciato nelle scorse settimane il lancio del nuovo CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE e CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE RAPIDFIRE le tastiere meccaniche da gaming. 

Il nuovo duo di tastiere K70 RGB MK.2 LOW PROFILE si basa sul rinomato patrimonio del pluripremiato K70 RGB MK.2 combinando gli interruttori a pulsante RGB CHERRY® MX a basso profilo ad azionamento più veloce con un nuovo design sottile, per un comfort ancora maggiore pur preservando la precisione meccanica e le prestazioni di gioco della gamma K70.

Il cuore delle tastiere K70 RGB MK.2 LOW PROFILE sono i nuovi interruttori CHERRY MX Low Profile, che abbinano prestazioni con una nuova altezza inferiore dell’interruttore da 11,9 mm quindi una breve distanza di attuazione. 

Abbinati a tastiere a profilo ribassato ridisegnati, questi interruttori riducono la distanza completa di pressione dei tasti in entrambi i lati del tasto e attivano l’interruttore, riducendo l’affaticamento della pressione dei tasti durante la digitazione estesa o il gioco. 

Il K70 RGB MK.2 LOW PROFILE RAPIDFIRE è dotato di selettori di velocità RGB a basso profilo CHERRY MX esclusivi di CORSAIR, progettati per le massime prestazioni con una distanza di attuazione di 1,0 mm ultra-rapida, mentre il K70 RGB MK.2 LOW PROFILE utilizza il profilo basso RGB CHERRY MX Interruttori a chiave meccanici rossi, che offrono un movimento fluido e lineare con una distanza di azionamento di 1,2 mm.

La custodia per questi nuovi interruttori a basso profilo è stata progettata per aumentare la diffusione dei LED e, combinata con i keycaps riprogettati che si avvicinano ai LED, rendono ogni singolo tasto retroilluminato RGB più luminoso e vivo. 

Gli utenti possono controllare i loro schemi di illuminazione ed effetti con il software CORUEIR iCUE, consentendo la piena personalizzazione e sincronizzazione con i dispositivi compatibili con iCUE su tutto il loro sistema. 

Inoltre, iCUE offre anche il controllo completo per creare macro potenti e rimappature chiave personalizzate.

L’iconico telaio in alluminio spazzolato del K70 è stato ridisegnato per integrare perfettamente questi nuovi interruttori. 

Con un’altezza di soli 29 mm, è la più sottile tastiera da gioco meccanica desktop che CORSAIR abbia mai creato. 

Gli utenti sentiranno immediatamente la differenza del telaio a basso profilo, permettendo loro di tenere le mani più vicine alla loro posizione naturale, mettendo meno stress sul palmo e sui polsi. 

Questo sottile fattore di forma consente inoltre alla gamma K70 RGB MK.2 LOW PROFILE di adattarsi facilmente a qualsiasi configurazione desktop moderna.

CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE e K70 RGB MK.2 LOW PROFILE RAPIDFIRE sono completi di tutti gli extra richiesti dai giocatori per PC di una tastiera CORSAIR K70 con funzionalità complete: comandi multimediali dedicati, un rullo volume in alluminio zigrinato, una USB porta pass-through per dispositivi aggiuntivi, archiviazione profili integrata per prendere le tue impostazioni ovunque e anti-ghosting al 100% con rollover a chiave completa per garantire che ogni tasto di pressione registri sempre. 

Entrambe le tastiere sono inoltre dotate di copri tasti sostitutivi a basso profilo FPS e MOBA per i tasti WASD e QWERDF, specificatamente testurizzati, scolpiti e colorati per i tasti più utilizzati per i giochi.

CORSAIR K70 RGB MK.2 BASSO PROFILO e CORSAIR K70 RGB MK.2 BASSO PROFILO RAPIDFIRE uniscono le elevate prestazioni di una tastiera da gioco meccanica.

Specifiche

  • CHERRY® MX Low Profile RGB rosse (K70 RGB MK.2 LOW PROFILE) o CHERRY® MX Low Profile di velocità RGB (K70 RGB MK.2 LOW PROFILE RAPIDFIRE) [Interruttore esclusivo CORSAIR ]
  • Telaio in alluminio anodizzato
  • Retroilluminazione RGB multicolore per ogni tasto
  • Compatibile con il software CORSAIR iCUE
  • Palm rest staccabile incluso
  • Volume dedicato e controlli multimediali
  • Porta pass-through Type-A USB 2.0
  • Sostituzione testurizzata WASD e QWERDF Keycaps
  • Memoria integrata a bordo da 8 MB
  • Pulsante di blocco di Windows
  • Anti-Ghost 100% con rollover a chiave piena

Disponibilità, garanzia e prezzi

Le tastiere meccaniche CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE e CORSAIR K70 RGB MK.2 LOW PROFILE RAPIDFIRE sono immediatamente disponibili presso la rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR, nonché direttamente dal negozio web CORSAIR.

Il K70 RGB MK.2 LOW PROFILE e il K70 RGB MK.2 LOW PROFILE RAPIDFIRE sono supportati da una garanzia di due anni e dalla rete di assistenza tecnica e assistenza clienti CORSAIR in tutto il mondo.