Corsair lancia i nuovi dispositivo di raffreddamento per CPU A500 Air e iCUE RGB PRO XT

CORSAIR lancia al CES 2020 una gamma di nuovi dispositivi di raffreddamento per CPU.

Il dispositivo di raffreddamento CPU A500 a doppia ventola utilizza un design a quattro tubi a contatto diretto per una dispersione di calore ultra elevata, con un esclusivo sistema di montaggio della ventola scorrevole e bloccabile per regolare l’altezza della ventola.

La serie iCUE RGB PRO XT è l’ultima famiglia dei rinomati dispositivi di raffreddamento per CPU liquidi all-in-one di CORSAIR, che combina un raffreddamento potente e silenzioso con illuminazione RGB dinamica in dimensioni di radiatori fino a 360 mm, in grado di domare le alte temperature.

 

Il dispositivo di raffreddamento CPU A500 a doppia ventola è un dispositivo di raffreddamento ad aria ad alte prestazioni, che combina funzionamento silenzioso con uno stile scuro e un innovativo sistema di montaggio della ventola.

E’ in grado di raffreddare CPU fino a 250 W TDP, l’A500 è dotato di quattro tubi di calore a contatto diretto e due ventole con cuscinetti a levitazione magnetica CORSAIR ML120, controllabili tramite PWM per una regolazione precisa delle velocità della ventola tra 400 RPM e 2.400 RPM.

Le ventole si trovano all’interno di un supporto a ventaglio scorrevole e bloccabile, che consente un’altezza variabile della ventola per adattarsi a una vasta gamma di DRAM. L’A500 è facile da installare e rimane saldamente in posizione grazie al sistema di ritenzione CORSAIR HoldFast ed è compatibile con le CPU AM4, AM3, FM2, LGA115x e LGA20xx.

Per coloro che desiderano raffreddare a liquido i propri processori, comprese le più recenti CPU desktop di fascia alta di AMD, il nuovo iCUE H100i RGB PRO XT, H115i RGB PRO XT e H150i RGB PRO XT offrono prestazioni di raffreddamento estreme con 240 mm, 280 mm e 360 ​​mm radiatore rispettivamente.

Come con la A500, ciascuno dei nuovi dispositivi di raffreddamento a liquido all-in-one PRO XT è dotato di ventole PWM serie CORSAIR ML per un controllo completo sulle velocità della ventola: fino a 2.400 giri / min su modelli da 120 mm e 2.000 giri / min su modello da 140 mm. L’H150i RGB PRO XT, con le sue tre ventole e l’ampia superficie del radiatore, stabilisce una nuova barra come il dispositivo di raffreddamento a liquido più performante di CORSAIR.

Il software CORSAIR iCUE consente la completa personalizzazione dell’illuminazione RGB.

Sulla testa della pompa da 16 LED RGB indirizzabili individualmente e sincronizza tale illuminazione con tutti gli altri componenti e periferiche compatibili con iCUE in un’intera configurazione. Gli utenti possono anche utilizzare iCUE per controllare sia la velocità della ventola che della pompa per raggiungere il perfetto equilibrio tra funzionamento silenzioso e raffreddamento potente.

Poiché i processori continuano a diventare più potenti e generano più calore, un ottimo dispositivo di raffreddamento della CPU è più vitale che mai per costruire un sistema all’avanguardia. Sia che tu scelga il raffreddamento ad aria o liquido, CORSAIR ha il dispositivo di raffreddamento giusto per resistere al calore.

Disponibilità, garanzia e prezzi

I dispositivi di raffreddamento serie CORSAIR A500 e iCUE RGB PRO XT sono immediatamente disponibili dal webstore CORSAIR e dalla rete mondiale di rivenditori e distributori autorizzati CORSAIR.

L’A500 è coperto da una garanzia di cinque anni e i dispositivi di raffreddamento iCUE RGB PRO serie XT sono coperti da una garanzia di due anni, insieme al servizio clienti e alla rete di assistenza tecnica CORSAIR in tutto il mondo.

Per i prezzi aggiornati delle serie A500 e iCUE RGB PRO XT, fare riferimento al sito Web CORSAIR o contattare il rivenditore locale CORSAIR o il rappresentante PR.

Corsair Vengeance 5180: Il PC Gaming micro-ATX con RTX 2080 e Core i7-8700

CORSAIR offre una gamma di componenti ad alte prestazioni per build AMD Ryzen Threadripper di terza generazione

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

XPG presenta gli SSD PCIe Gen4: Fino a 7 Gb/s in scrittura e 5 Gb/s in lettura

Read Next

Elgato e CORSAIR lanciano nuovi prodotti per potenziare i creatori di contenuti al CES 2020