Cooler Master rilascia la tastiera meccanica CK550

DISPONIBILE DA OGGI SUL MERCATO ITALIANO

Cooler Master rilascia il CK550, una tastiera meccanica disponibile sul mercato con interruttori rosso, marrone e blu di Gateron. 

Il prezzo consigliato della tastiera con illuminazione RGB è di 90 euro.

Cooler Master è lieta di annunciare la disponibilità in Italia, a partire da oggi, della tastiera meccanica CK550 RGB con layout in Italiano.

La serie CK debutta quindi con la CK550, dotata di sistema di retroilluminazione RGB, switch meccanici CHerry MX e layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed offre una disposizione dei simboli personalizzata per i lnostro paese, importante per coloro che utilizzano le tastiere per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Il fattore longevità è stato il punto chiave durante la realizzazione della nuova tastiera, che vuole essere una periferica per gaming concepita per resistere per lunghi periodi.

Il telaio è in alluminio, il design dei tasti è di tipo “floating”, senza struttura aggiunta, switch meccanici certificati per oltre 50 milioni di pressioni e comandi rapidi.

CK550 con switch rossi (CK-550-GKGR1-IT) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori.

Le versioni dotate di switches blue (CK-550-GKGL1-IT) e brown (CK-550-GKGM1-IT) saranno invece disponibili da metà settembre.

“CK550 è stata progettata con l’obiettivo di offrire una tastiera gaming pro-grade full-size perfetta per tutti quei players alla ricerca di un’esperienza davvero appagante a un prezzo accessibile” afferma Bryant Nguyen, Peripheral General Manager.

Vinkmag ad

Team Di redazione

Team di redazione

Read Previous

Cloud o Hard disk esterno: qual’è il migliore?

Read Next

Klevv: Arrivano sul mercato SSD M.2 RGB