Il presente sito Web archivia cookie sul computer dell'utente, che vengono utilizzati per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito e ricordare i comportamenti dell'utente in futuro. I cookie servono a migliorare il sito stesso e offrire un servizio più personalizzato, sia sul sito che tramite altri supporti.
Cooler Master rilascia la tastiera meccanica CK550
Periferiche, Tastiera

Cooler Master rilascia la tastiera meccanica CK550 

DISPONIBILE DA OGGI SUL MERCATO ITALIANO

Cooler Master rilascia il CK550, una tastiera meccanica disponibile sul mercato con interruttori rosso, marrone e blu di Gateron. 

Il prezzo consigliato della tastiera con illuminazione RGB è di 90 euro.

Cooler Master è lieta di annunciare la disponibilità in Italia, a partire da oggi, della tastiera meccanica CK550 RGB con layout in Italiano.

La serie CK debutta quindi con la CK550, dotata di sistema di retroilluminazione RGB, switch meccanici CHerry MX e layout in italiano, che prevede la presenza delle lettere accentate ed offre una disposizione dei simboli personalizzata per i lnostro paese, importante per coloro che utilizzano le tastiere per il normale lavoro o lo studio quotidiano.

Il fattore longevità è stato il punto chiave durante la realizzazione della nuova tastiera, che vuole essere una periferica per gaming concepita per resistere per lunghi periodi.

Il telaio è in alluminio, il design dei tasti è di tipo “floating”, senza struttura aggiunta, switch meccanici certificati per oltre 50 milioni di pressioni e comandi rapidi.

CK550 con switch rossi (CK-550-GKGR1-IT) è già disponibile presso la rete ufficiale di distributori.

Le versioni dotate di switches blue (CK-550-GKGL1-IT) e brown (CK-550-GKGM1-IT) saranno invece disponibili da metà settembre.

“CK550 è stata progettata con l’obiettivo di offrire una tastiera gaming pro-grade full-size perfetta per tutti quei players alla ricerca di un’esperienza davvero appagante a un prezzo accessibile” afferma Bryant Nguyen, Peripheral General Manager.

Related posts

Lascia un commento

Required fields are marked *

Realizzato e gestito da © SEMotion