Cooler Master Devastator III PLUS, kit combo per iniziare a giocare su PC

COOLER MASTER ANNUNCIA L’ARRIVO IN ITALIA, DEL KIT DEVASTATOR III PLUS, DEDICATO PER CHI HA POCO BUDGET PER LE PERIFERICHE!

Questo kit di periferiche da gaming formato da mouse e tastiera, dedicato a chi vuole introdursi al mondo del PC gaming ma ha poco budget da investire nelle periferiche, arriva nel nostro paese con la sua quarta versione.

Avendo riscosso grande successo con le precedenti versioni, vendendo circa 1 milione di unità in 5 anni!

Le periferiche sono dotate di retroilluminazione LED RGB, con 7 colori disponibili (Blu,Rosso,Verde,Giallo,Viola,Azzurro,Bianco) e 6 tasti dedicati alle funzioni multimediali.

Gli switch a bordo della tastiera sono di tipo “mem-canico” lineare, ovvero una “fusione” tra le tipiche tastiere a membrana e quelle più avanzate meccaniche,

con una corsa totale di 3,6 mm e un punto di attuazione di 1,2 mm.

Per quanto concerne invece il layout, è disponibile una versione in Italiano adattata per il nostro paese con tutti i segni e simboli classici della nostra lingua.

 

Il mouse è invece dotato del sensore ottico Avago 3050, con DPI regolabili fino a 2400 con 4 step.

Sono 5 i pulsanti in totale e non manca l’illuminazione RGB con gli stessi colori della tastiera vista in precedenza.

“Pur presentando nuove caratteristiche ed alcuni miglioramenti rispetto alle versioni precedenti, Devastator III PLUS mantiene comunque un prezzo accessibile a tutti coloro che si affacciano per la prima volta ai PC Gaming”, ha dichiarato Valentina Zoffoli, Account Manager di Cooler Master Italia.”

In conclusione, dopo aver letto le parole rilasciate dalla stessa azienda, veniamo al prezzo;

Il kit combo Devastator III PLUS (SGB-3001-KKMF1-IT) ha un costo di 35€, ed è già possibile acquistarlo su Amazon al seguente indirizzo.

 

Point_Tech

Cresciuto a suon di pane e PC, alla vista del primo computer è stato subito amore. L'informatica è una parte di me e questa passione non la cambierei per nulla al mondo!

Read Previous

Wi-Fi Alliance certifica ufficialmente ASUS RT-AX88U come router Wi-Fi 6

Read Next

Thermaltake rilascia le nuove TOUGHRAM Z-ONE RGB